A Piazza Navona la Biennale D’Arte Internazionale di Roma

Data:

La seconda fase della Biennale d’Arte Internazionale di Roma è ancora in corso, è iniziata il 19 al Novembre e si concluderà il 28 Novembre ed è ospitata da una sede storica e famosa al centro di Roma quale è Il Museo Stadio di Domiziano sito a piazza Navona. E’ sempre uno degli eventi legati all’arte più attesi in Italia e all’estero, di importanza e spessore internazionale per ciò che rappresenta nel settore culturale e artistico. Ogni due anni espongono artisti emergenti e affermati provenienti da tutto l’ emisfero.


Anche la seconda tappa ha coinvolto ospiti prestigiosi come vip, politici, critici, giornalisti… ed ha visto esporre artisti famosi.
Il Presidente della Biennale D’Arte Internazionale di Roma e Presidente del CIAC (Centro Internazionale Artisti Contemporanei) Giuseppe Chiovaro ha ottenuto grandi risultati con la Biennale di Roma anche quest’ anno, e l’ evento ha raggiunto il successo meritato.


Emozionante ls serata con sorrisi, sfilate e il gran gala. Non poteva mancare l’ affermata Fotografa Claudia Vincenzino (nota come Direttore della Fotografia) è la Fotografa Ufficiale e Delegata a Curare i Rapporti Internazionali in Relazione alla Biennale D’Arte Internazionale di Roma dal 2019 ( ma quest’anno a titolo onorifico per sua scelta, affinché’ il ricavato delle foto dell’evento siano dati al popolo ucraino per intero. Lei è presente anche con un’opera fotografica per questo evento con una delle sue tante foto pubblicate da Vogue (già per la terza biennale internazionale espone). Claudia quotata a livello nazionale, molto simpatica, intelligente e umile colpisce per la sua e preparazione nel settore fotografico. La sua presenza di certo conferisce un prestigio in più a questo evento internazionale quale è la Biennale di Roma.

Luana Bonaccini

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Compleanno super VIP della famosa Pr Sara Iannone

Tema serata: “pazzo zodiaco “ un successo che di...

Wagnerismi

Giovedì 21 marzo sera, al teatro Carlo Felice di...

 ”Tutto il mio folle amore”. La vera storia di Franco

La sceneggiatura porta sullo schermo la vera storia di...