GRETA, IL VOLTO BELLO DELLA TV

Data:

Dal mondo dei social a quello della tv, la sua è una carriera tutta in crescendo. Sguardo vispo, energia ai massimi livelli, ecco come si presenta Greta, originaria della bella Vicenza che con il suo territorio intriso di arte e di fascino le ha trasmesso la vena artistica che l’ha poi portata ad esplorare il mondo dello spettacolo. Sin da quando aveva appena 3 anni amava disegnare per raccontare emozioni e paesaggi, dalle scuole elementari il suo futuro era già disegnato nella sua testa. Così, il teatro le ha spalancato le porte dei concorsi di bellezza, della tv e di mille altre esperienze che la vedono sempre protagonista.

Dicevamo, l’arte è nel Tuo dna…

Dopo una lunga parentesi teatrale che ha caratterizzato l’inizio della mia adolescenza, ho proseguito con la professione di modella, divenendo finalista nazionale di Miss Mondo Italia.

Un’esperienza che ti ha aperto nuove porte.

Infatti, ho intrapreso la carriera televisiva in qualità di valletta, passando poi per curare una rubrica di messaggi totalmente dedicata al calcio di serie C.

Com’è questa avventura che ti vede protagonista in prima persona?

Sto seguendo un percorso lavorativo che definisco vitale, poiché l’ho sempre desiderato e l’ho pure tanto sudato, a tal punto che attualmente si sta sostituendo alla più comune quotidianità.

Eppure, sui social non ti piace mostrare proprio tutto di te…

Non voglio mescolare ciò che è lavorativo con ciò che è privato: stare davanti a una cinepresa è ben diverso che stare davanti alla fotocamera del proprio telefono cellulare; la riservatezza è la chiave fondamentale per il proprio equilibrio mentale!

Che progetti ti porterà il 2023?

È iniziato il nuovo anno… che per me è già cominciato con il botto: difatti, a partire da questo mese le novità non mancheranno, con nuovi servizi fotografici, con la mia partecipazione a un corso di recitazione e un approfondimento delle mie competenze giornalistiche già avviate!

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/baeofmen

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

A TU PER TU CON BIOMIO E IL SUO “CADO VERSO L’ALTO”

Spesso quando parliamo dei mezzi tecnologici - social, youtube...

Un TRASTEVERE dal gran cuore, pur se non scintillante piega alla distanza un tetragono...

Galvanizzato dall’entusiasmo del pareggio strappato a Rieti allo stadio...