Un nuovo successo per l’evento XmasFashion by Team ArtÉS

Data:

Lo scorso 18 dicembre, in piena atmosfera natalizia, si è tenuto nello splendido scenario del Just Vip  Luxury, locale alla moda alle porte di Bergamo, la seconda Edizione dello Show ideato e diretto da Stefano ArtÉS, denominato XmasFashion.

Lo show è stato impreziosito quest’anno dall’elezione della nuova Miss Volto ArtÉS, la splendida Valentina Carrubba, mentre la fascia di Miss Eleganza ArtÉS è andata alla favolosa mosella del TeamArtÉS Noemi Fucile, premiata anche Model of the year agli ArtÉSAwards,arrivati alla quarta edizione. Tra i premiati citiamo la Maestra Rosa Maria Redaelli, Annalisa Giussani, la best new artist Lucia Costantini e per la terza volta in quattro anni, la Maestra Anna Maria Bracci best artist of the year.

Lo show ha avuto un incipit originalissimo con l’innovattivo Models In Paintings Out, che ha poi assegnato il premio di best painting of the year all’opera del Maestro Internazionale Max Hamlet Sauvage. Come tradizione invece il M&PShow ha assegnato la VI edizione della XmasCup all’artista Andrea Pellegri e alla lanciatissima modella Anna Forlin. Tra le modelle premiate con gli ArtÉS Awards la notissima Maria Bona, Luisa Carnevale e come best new Model Greta Pavesi. Grande protagonista la giovanissima modella e manager del Team Ilaria Perego, che ha portato a casa ben due ArtÉSAwards.

Oltre alla moda e all’arte in movimento,grazie al brand di alta moda MauriStyle di Maurizia Gumiero,premiata come Best Stylist e best collection of the year e agli accessori glamour di Crea Sunglasses, non è mancato lo spettacolo con le live performance musicali di due giovanissimi gruppi emegenti; gli StuntPilotsBand e Celine &Strawman. Adrenalica inoltre, la dance performance con un coinvolgente samba della meravigliosa ballerina brasiliana Cris Evangelista.

Oltre ai già citati premiati hanno partecipato all’evento anche gli artisti: Pavika, Cinzia Corti, Carla Moscatelli, Cristina Flori, Francesca Milano e le modelle Denise Crispo, Susanna Daví,Julie Alchundia,Ivanna Bondar, quest’ultima anche splendida direttrice del Just Vip Luxury.

Un’ultima nota di ringraziamento va ai partners del team: Case per te,Saldo e stralcio srl, Impresa Azzurra e soprattutto a Sema Communication del Dott.Giorgio di Mauro, premiato con l’ArtÉSAward come best partner of the year.

Preziosissima infine la direzione logistica dell’Associazione Le Arti con il suo Presidente Mario Tossi, coadiuvato anche dall’amico Lorenzo Berruti e dai fotografi presenti; Fulvio Nessi e dello studio In Luce di Lecco e lo storico fotografo del Team Herlan Garcia, insieme al videomaker Davide Giandomenico e al Dj DjSte, tra l’altro premiato anche come miglior collaboratore tecnico.

Fondamentale poi il contributo del critico d’arte ufficiale del team ArtÉS Prof.Vittorio Raschetti.

Ancora una volta il Team ArtÉS con uno show innovativo, presentato dalle stesse modelle del team, ha centrato l’obbiettivo con un intrattenimento intelligente, che nello stesso tempo è stato: Fashion, artistico, oltreché musicale.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati