La boutique Malo apre le porte all’evento Rose e Rosè

Data:

In anteprima la collezione Fall/Winter 23/24 della Maison

La storica Boutique capitolina di Via Belsiana 68 si veste di rosa per accogliere l’evento “Rose Rosé”, organizzato dal Comitato dei Grandi Cru d’Italia.

L’evento si terrà durante l’Expo Orticola di Roma – la Mostra Mercato dedicata all’eco-sostenibilità, alla promozione del patrimonio paesaggistico e alla floricoltura – e sarà dedicato alla degustazione di selezionati vini rosé.

Un incontro sensoriale tra i vini di Villa Sandi e il cashmere di Malo, in cui gli ospiti potranno accarezzare opere di yarn couture dallo stile eterno tra i sapori più ricercati, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera raffinata creata dal sofisticato suono del sax e dall’allestimento a tema.

Per l’occasione Malo ha realizzato una capsule collection di Candies Rosa, preziose maglie realizzate con filati residui di produzione pre-consumer di altissima qualità, nella piena ottica della filosofia zero-waste: la maison infatti propone nelle sue collezioni una vasta gamma di colori sempre nuovi e unici, e ciò crea inevitabilmente dei residui di produzione che andrebbero sprecati se non riutilizzati.

Al contempo, la Boutique diventerà la location di un esclusivo trunk show in cui verrà presentata l’anteprima della collezione Fall/Winter 23-24 “Abitare il Corpo”: una collezione che si ispira all’architettura funzionale per vivere al meglio il corpo in una concezione di totale benessere fisico includendo lo spazio interno ed esterno, in un mistico intreccio senza fine.

L’evento è programmato dalle 19.30 alle 21.30.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Ennio Morricone a Roma. Una vera e propria matrioska di emozioni

Sessant’anni da direttore e compositore con 12.000 biglietti venduti...