Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Kataleya. Alessandro Maiorano convocato per aiutare il ritrovamento

Data:

Alle ore 15 30 dell’1 luglio 2023 il colonnello Murgia dei carabinieri nucleo investigativo di Firenze, convoca urgentemente presso la caserma dei carabinieri di via Borgognissanti di Firenze Alessandro Maiorano. Un’ora di domande e risposte tutte registrate e trascritte sulla vicenda della bambina peruviana scomparsa 20 giorni fa dall’Hotel Astor di Firenze.Non ci è stato consentito di sapere cosa Alessandro Maiorano abbia detto, ma soprattutto lasciato al pm Von Borries, ma certamente, conoscendolo, Maiorano avrà dato una preziosa traccia al fine che si possa ritrovare la bambina.

Dopo un post esplosivo su Facebook dell’avvocato di Alessandro, il famoso professore Carlo Taormina, è arrivata la chiamata da parte della Procura. L’unica cosa che sappiamo è leggendo un post dell’ex enfant prodige di Palazzo Vecchio, vale a dire che il colonnello Murgia a fine incontro ha detto ad Alessandro Maiorano: “Lei è stato per noi molto prezioso.”

Giorgio Bosica

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

GAIA BOTTICINI, FOTOMODELLA DA SCOPRIRE

La fotografia l’ha innanzitutto aiutata a superare tanti complessi,...

IL GRANDE LIBRO DEI POOH: A TU PER TU CON ANDREA PEDRINELLI. Intervista di...

In questa intervista video incontro Andrea Pedrinelli, autore del...

Thomas Marchini. Due anime: fashion e rock

  Alto, moro, occhi sorridenti e idee chiare: oggi intervistiamo...