Bocciarelli incanta Roma dipingendola nello spettacolo Volando nei cieli di Roma sulle ali dell’arte

Data:

Roma 8 luglio 2023 
Ha avuto luogo nello spazio adibito al teatro di “SALOTTO TEVERE” punto di ritrovo culturale artistico dell’estate  romana diretto dall’attrice cantante Gió di Sarno, l’emozionante on Man show poetico-teatrale
“VOLANDO NEI CIELI D’ITALIA SULLE ALI DELL’ARTE”  liberamente tratto dal libro di esordio di Vincenzo Bocciarelli.
L’attore ha magistralmente interpretato questo viaggio senza tempo in una Roma magica dove l’eternità si fonde con il presente attraverso il grandi personaggi che l’anno  attraversata come l’imperatore Adriano, Pasolini, J.W.Goethe e tanti altri…
Durante la performance dove alle note del flauto traverso del grande musicista Marco Celli Stein,
hanno danzato sinuose le bellissime Deborah Fedeli e Marine Bazzoli allieve di INTERNATIONAL CREATIVE HUB triennio di formazione in danza contemporanea e Hip Hop con direzione Artistica di Veronica Tundis ed Eleonora Cipriano, anche loro senza tempo emerse da una storia antica. Il poliedrico Vincenzo Bocciarelli ha inoltre realizzato live, tra un brano e l’altro, un dipinto dal titolo “Non siamo soli”, il cui ricavato della vendita sarà devoluta all’associazione Salva Mamme.
A sorpresa anche l’intervento di Giò di Sarno nelle vesti di Roma in carne e ossa interpretando Anna Magnani e Gabriella Ferri.
Applausi e standing ovation al termine della rappresentazione la cui regia e ideazione  è’ stata curata dallo stesso Bocciarelli.
Tra i presenti il principe Giovannelli e consorte, il soprano attrice Sara Pastore arrivata con due splendidi mazzi di girasoli per i protagonisti dello spettacolo, il prefetto Fulvio Rocco , il presidente dell’archivio storico del Cinema Italiano Graziano Marraffa, l’attore Antonio Fazio, le attrici Antonella Angiolucci e Maria Elena Masetti Zannini, Laura Colombo, il curatore D’arte Mario Tacinelli accompagnato dal pittore Mauro Russo con la fidanzata Raffaella la creative Director Antonella Ferrari e il manager Angelo Decave, la
scrittrice Kristel Kaaber ed un numeroso e caloroso pubblico. Dulcis in fundo l’arrivo a sorpresa di Michel Jackson rievocato dal ballo scatenato del giovane Luca Vitarelli.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati