Valentina Celati, una ragazza spigliata, testarda e solare

Data:

 

Oggi parliamo di Valentina Celati, una ragazza spigliata, testarda e solare. Ha 23 anni e per il momento vive a Lucca e frequenta l’università a Firenze, ma spera presto di trasferirsi nella bellissima Milano.
A 17 anni ha mosso i primi passi nel mondo della moda posando come fotomodella per una nota agenzia toscana. Successivamente si affaccia al meraviglioso mondo dei concorsi, tra i quali spicca sicuramente Miss Italia 2018, nel quale si è classificata finalista regionale. Gli anni della pandemia sono stati determinanti per Valentina poiché in lei si son mosse tante idee che hanno fatto riflettere la bellissima ragazza che ha notato che stava andando per una strada che non sentiva pienamente sua. Poi, ad un tratto, un’illuminazione.

Ha cambiato rotta. Piano piano si è appassionata alla recitazione, tanto che ha deciso di cimentarsi in un corso di cinema. Nella vita, come a tutti, le capita di avere giornate no, ha sempre ammirato la magia dei film, che spesso riescono a ridonarti il sorriso… Il suo grande sogno è questo: emozionare e far sorridere chi la guarda. Sa che è un cammino lungo e impegnativo, ma quando c’è la voglia di emergere, nulla può ostacolare gli obiettivi. Adesso le piacerebbe approfondire il mondo televisivo… magari con la partecipazione a qualche programma. È una ragazza tanto bella, tenace, fiduciosa e testarda. Sentiremo prestissimo parlare di lei.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati