Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Giorgia Capaccioli, la sua sfilata a Ciao Darwin fa impazzire il web

Data:

 

Sono bastati due minuti di sfilata per far impazzire il popolo del web. O lei o non è lei? Certo che è lei. Giorgia Capaccioli è stata splendida protagonista a Ciao Darwin, la trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Paolo Bonolis che ha sfidato “Scienza” e “Occulto”. Così Giorgia, fotomodella e brand ambassador, già protagonista in tv con co-conduzione fra le altre su Telenova, si è ritrovata a difendere la voce della “Scienza” fino ad essere lei la madrina della squadra quando si è trattato di sfilare in desabillé. E lì, il pubblico (in studio e a casa) è letteralmente impazzito. “E’ stata un’esperienza stupenda ed emozionante, mancavo dal mondo della tv da qualche mese e sono ritornata a farne parte partecipando ad una trasmissione di successo, in onda da numerose edizioni in prima serata su Canale 5, condotta da una persona strepitosa e professionale come è Paolo Bonolis” racconta Giorgia, che durante la puntata non è passata inosservata con un vestito rosso che l’ha caratterizzata in maniera unica.

“E’ stato un onore poter rappresentare la mia squadra e sfilare con un intimo elegante per mostrare i punti forti della… scienza – aggiunge Giorgia – La puntata è proprio come si vede da casa: un clima fantastico, un Bonolis eccezionale in grado di avere sempre il filo d’ironia al momento giusto e con le parole giuste, tutta la macchina ha una creatività eccezionale in grado di esaltare ogni peculiarità di chi partecipa. Che dire: mi auguro che questa esperienza in qualche modo possa proseguire…”. Unico modo per scoprirlo: seguire Giorgia Capaccioli sul suo social di riferimento (https://www.instagram.com/giorgiacapa) e stare all’erta, perché qualche sorpresa è dietro l’angolo…

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/giorgiacapa

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Leo Gullotta sul palco del Teatro Maria Caniglia Domenica 7 gennaio per il quarto...

  Grande appuntamento Domenica 7 gennaio alle ore 18:00 presso il Teatro Maria Caniglia...

“Non è vero ma ci credo” al Teatro Cilea

  In scena (in o.a.) Carlo Di Maio, Roberto Fiorentino,...

Woody Allen ad Acquapendente

Il genio si Woody Allen si appresta a sbarcare...