Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Mare Fuori 4: l’intervista a Clara Soccini, Alessandro Orrei e Vincenzo Ferrera

Data:

 

Ieri si è tenuta a Napoli presso il “Centro Produzione Rai” la conferenza stampa per la presentazione della quarta stagione ed abbiamo avuto l’occasione di chiedere ad alcuni dei protagonisti cosa dobbiamo aspettarci sopratutto dai loro personaggi.

I: Con quale parola descrivereste questa quarta stagione di “Mare Fuori?”

Clara Soccini: Io descriverei questa nuova stagione come sorprendente ed inaspettata

Vincenzo Ferrera: Io invece la descriverei come la conferma del lavoro fatto da noi

Alessandro Orrei: Un aggettivo per me è complicata, questa quarta stagione sarà complicata e molto complessa per il mio personaggio.

I: Dai vostri personaggi cosa dobbiamo aspettarci?

Clara Soccini: Da Crazy J sicuramente una maturazione ma avrà comunque la sua testa calda e nuova musica.

Vincenzo Ferrera: Beppe lo abbiamo lasciato con una confessione tremenda, ma non tremendo essere il papà di Kubra e quindi continuerà con la costruzione del rapporto con sua figlia.

Alessandro Orrei: Rifacendomi alla domanda precedente, come avevo già anticipato sarà molto complessa per il mio personaggio, nonostante sembra che abbia risolto delle situazioni le cose ci mettono poco a complicarsi e si sa, Mimmo è molto bravo a trovarsi in questo genere di situazioni, quindi tocca vedere.

Ricordiamo che la serie tv “Mare Fuori” prodotta da Picomedia e dal produttore Roberto Sessa, è pronta per tornare sugli schermi di milioni di appassionati. L’attesa è quasi giunta al termine: il 1 Febbraio saranno disponibili su RaiPlay i primi sei episodi, mentre dal 14 Febbraio sarà disponibile l’intera stagione con la messa in onda in chiaro su Rai2 la sera stessa.

Irene Romano

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati