Bis! Tantissimi Bis!  per Francesco Cicchella

Data:

 

Dal 29 febbraio al 2 marzo 2024 al “Teatro A. Manzoni ” di Milano

“ Bis !” è uno show scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis. Lo spettacolo è portato in scena dallo stesso Francesco Cicchella che ne cura anche la regia. Al suo fianco un cast di primo livello impreziosisce il divertente spettacolo. Disegno luci sono di Francesco Adinolfi. I  contenuti video sono di Antonio Scarpato. Gli abiti di scena e da ballo sono della Sartoria Esposito e di Mariano Ranno. La scena è animata dalla band diretta dal maestro Paco Ruggero. Due bellissime ballerine Naomi Buonomo e Giusy Chianese interpretano magistralmente le coreografie di Margherita Siesto. Il giovane Francesco Cicchella sul palco è affiancato dalla sua pregiata spalla  Vincenzo De Honestis.

Francesco Cicchella dice del suo spettacolo:

“Bis! è uno spettacolo a cui ho dato tanto di me”, e che mi sta restituendo soddisfazioni ed emozioni incredibili. Lo show è in continuo aggiornamento, per cui anche coloro che lo hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi, trovando tante novità”.

Il poliedrico artista campano porta in scena tutti i suoi cavalli di battaglia. Sul palcoscenico si avvicendano le caricature allegoriche e le imitazioni di cantanti come: Achille Lauro, Ultimo e Massimo Ranieri. Francesco Cicchella diverte, incanta, canta, intrattiene ed improvvisa ed alla fine si mostra molto disponibile. Ne nasce così uno spettacolo esilarante che unisce comicità e musica, un vero e proprio continuo “Bis! per il giovane comico partenopeo.

Giuliano Angeletti

 

“ Bis!”
Scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis
Disegno luci: Francesco Adinolfi
Contenuti video: Antonio Scarpato
Abiti di scena: Sartoria Esposito
Abiti da ballo: Mariano Ranno
Musica dal vivo eseguita dalla band diretta dal Maestro Paco Ruggiero
Coreografie: Margherita Siesto
Ballerine: Naomi Buonomo e Giusy Chianese

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati