“LE IENE” TOTO-NOMI SUI CONDUTTORI DI SANREMO

Data:

 

PAOLO BONOLIS: “LA RAI MI HA PARLATO MA HO DETTO CHE NON POSSO”

STEFANO DE MARTINO: “ADESSO A SANREMO DIREI DI NO”

CARLO CONTI: “MARIA L’HA FATTO CON ME, È STATO BELLISSIMO, CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO. MAGARI TORNIAMO IO E LEI, CHISSÀ”.

Subito dopo la fine del festival di Sanremo, è partito il toto-nomi per la prossima conduzione nel 2025. Nel servizio in onda stasera, martedì 23 aprile, in prima serata, su Italia1, Stefano Corti ha intervistato alcuni dei personaggi che sarebbero in lizza per presentare la kermesse canora, tra cui: Carlo Conti, Stefano De Martino, Paolo Bonolis, Alessandro Cattelan, Gigi D’Alessio e Alessia Marcuzzi.

Alcune delle dichiarazioni rilasciate all’inviato:

A Paolo Bonolis Stefano Corti chiede se la Rai lo abbia già contattato. Bonolis risponde: “Sì, sì, mi ha parlato, mi ha parlato. E io gli ho detto che non posso”.

Gigi D’Alessio fa notare all’inviato la differenza tra il suo mestiere di artista e quello di conduttore, dicendo: “Con un altro che fa lo stesso mestiere di Amadeus, un conduttore, tipo Carlo Conti, vanno subito a fare il paragone, quindi hanno paura”.  Secondo Stefano De Martino: “Sanremo è un’arma a doppio taglio, se ti va bene, tutto bene, ma se ti va male…”, e quando Corti gli chiede se adesso lo farebbe lui afferma: “No! Direi di no!”. Infine, Carlo Conti: “Ci sono un sacco di donne bravissime. Maria! (si riferisce a Maria De Filippi, ndr.) L’ha fatto con me, è stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco. Magari torniamo io e lei, chissà…”.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

VENERDÌ 6 MAGGIO 2022 ESCE IN RADIO “TRIADE” DI DANIELE FALASCA

Da venerdì 6 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione...

“7even”: il disco d’esordio di Flavio Cuccurullo

  Disponibile dal 22 marzo su tutte le piattaforme digitali...