Aurora Travelli semifinalista a La Pupa e il Secchione

Data:

 

È arrivata fino alle semifinali la partecipazione di Aurora Travelli, residente a Bergamo ed orgogliosamente bergamasca, all’edizione 2024 de “La Pupa e il Secchione”, in onda in prima serata su Italia 1 e condotta da Enrico Papi.

È stata lei, una bellezza “Made in Bergamo” a stregare gli italiani col proprio corpo e a farli divertire grazie alla sua simpatia. Aurora è modella, fotomodella e brand ambassador, ha collaborato con numerosi fotografi di rilevanza nazionale e internazionale, ha rappresentando brand del settore abbigliamento e make-up, ed ha una vivace community su Instagram con cui condivide contenuti ed esperienze, interagendo quotidianamente al fine di creare un engagement virtuoso in termini di domande e risposte.

Aurora ha scelto di partecipare a La Pupa e il Secchione per mettersi in gioco in ambito televisivo dopo aver avuto esperienze in ambito locale, in particolar modo per aver partecipato ad alcuni programmi in onda su SeilaTv.

A Bergamo e dintorni la conoscono in moltissimi, ma la sorpresa è stata grande nel vederla sbarcare sul piccolo schermo, in prima serata, all’interno di un format che negli anni è diventato un autentico incubatore di vip conquistando il pubblico grazie ad un intrattenimento leggero e divertente.

Nel corso delle puntate del programma che l’hanno vista indiscussa protagonista, la “Pupa” Aurora ha saputo distinguersi per personalità, simpatia e solarità, affrontando tutte le prove che l’hanno vista protagonista in coppia con Federico Rifugiato, il “secchione” con cui ha vissuto l’esperienza del format.

Immancabili le sue risate, le sue battute e qualche uscita… in stile Pupa che hanno fatto il giro del web e sono diventati video virali sulle piattaforme social.

Tutto da seguire il suo account Instagram (https://www.instagram.com/aurora.travelli) dove non mancano scatti, storie e reel in grado di conquistare il popolo del web!

Manuele Pereira

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati