Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Eduarda Tocchio, la rossa che scotta

Data:

 

Viene dal Brasile, anche se da molto vive in Italia, dividendosi tra Roma e Firenze la nuova bomba sexy che certamente avrà l’attenzione delle più importanti società pubblicitarie in Italia.

Ha ottenuto il suo primo servizio fotografico e sarà oggetto della macchina fotografica di uno dei più noti fotografi fiorentini, il cui nome è Paolo Catucci, il giorno 18 Maggio 2024, sulla bellissima terrazza del Piazzale Michelangelo di Firenze, immortalerà la bella Eduarda.

Eduarda ama molto gli animali, possiede due cani razza pincher, Caramello e Nocciola, che considera come figli. La bella rossa ama viaggiare, leggere, libri e ama la musica, il calcio, il biliardo, la danza, la meditazione, la cucina italiana; ammette di amare tutto ciò che le mette paura, come il bungee jumping e le montagne russe. Ma il suo vero sogno è quello di diventare una fotomodella poliedrica e lavorare in Italia.

Le doti certamente non le mancano. Il suo viso dolce è incastonato in una cascata di capelli rossi che esaltano la sua prorompente bellezza fuori dal comune.
Attendiamo il giorno 18 maggio 2024, quando la città di Firenze conoscerà un’opera d’arte chiamata Eduarda Tocchio.

Camilla Signorini

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati