Campari stupisce al Festival di Cannes con un Party indimenticabile

Data:

 

L’esclusiva Hyde Beach Campari si trasforma nella Campari Cinémathèque.

Cannes, – Sabato sera, la Hyde Beach Campari su Boulevard de Croisette, ha ospitato la suggestiva Campari Cinémathèque, con un party esclusivo per celebrare il terzo anno consecutivo dell’iconico aperitivo in qualità di Official Partner del Festival di Cannes e presentare la nuova campagna globale We Are Cinema.

Ispirandosi al nuovo progetto del Brand e alla sua Red Passion, l’evento ha trasportato gli ospiti in un’atmosfera da cinema, trasformando la realtà in un momento indimenticabile. Campari è stato regista del set creato sulla suggestiva Hyde Beach e con la sua lente rossa ha reso gli ospiti e i volti noti del mondo dello spettacolo in veri protagonisti della scena.

La location – situata sulla famosa lingua di sabbia proprio al centro del festival – è stata curata nei minimi dettagli e personalizzata in puro stile Campari, con il tocco unico, elegante e graffiante del brand. La serata Campari Cinémathèque ha visto un succedersi di cambi di scena e momenti esclusivi, che hanno ricreato l’atmosfera che si respira in un vero e proprio set cinematografico. Un red carpet sulla spiaggia, flash e scatti dei fotografi, cameramen e macchine da presa, hanno regalato agli ospiti un’esperienza da cinema. Il tutto, sorseggiando gli inconfondibili cocktail Campari: Negroni e Spritz.

“Riuscire a trasmettere la nostra passione per l’arte cinematografica e le storie in un’occasione così iconica come il Festival di Cannes è per noi un privilegio. Il messaggio racchiuso nella campagna We Are Cinema è quello che ci lega da molti anni al mondo del Cinema e al Festival, la passione per la creatività, per l’innovazione e per questa grandissima arte”, ha raccontato Julka Villa, Head of Marketing di Campari Group. “È stato incredibile creare questo spettacolo e vederlo prendere forma, offrendo ai nostri ospiti la possibilità di diventare i protagonisti della propria storia, sorseggiando gli straordinari cocktail Campari”.

 

Non sono mancate, naturalmente, le star iitaliane ed internazionali del grande schermo come Adrien Brody, Victoria Justice, Marina Barbosa, Paz Vega, Cole Walliser, Ellen von Unwerth, Caro Daur, Rafa Kalimann, Jessica Wang, Nataly Osmann, Lady Victoria Harvey, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Saul Nanni, Malika Ayane e molte altre. A questi, si sono aggiunti anche Cole Walliser con il suo format GLAMbot e il famoso fotografo German Larkin.

Giovanni Romano

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Inglese commerciale: di cosa si tratta e perché è importante

Possedere un vocabolario di inglese commerciale è fondamentale in...

Si è conclusa con successo la Torino Fashion Week

Siamo giunti al termine di questa terza edizione della...

Gaia Malagoli. Il fisico è un’opera da fotografare

All’età di 26 anni, Gaia Malagoli ha capito cosa...

A MUSO DURO SU RAI UNO CON FLAVIO INSINNA PER IMPARARE A GARDARE LA...

“Essere disabili significa essere degli artisti pronti a dipingere...