“The Reaping”, la nuova serie TV di Roberto D’Antona prodotta da Annamaria Lorusso

Data:

Roberto D’Antona – ce lo ricordiamo per “Johnny”, la serie Italiana più premiata al mondo nel 2014 e trasmessa anche in TV – ha annunciato la realizzazione di una nuova serie, cimentandosi non solo nel ruolo di attore, ma in quelli di sceneggiatore e regista. La serie sarà prodotta da Annamaria Lorusso, nota per il pluripremiato “The Choice”. Dal 12 giugno inizieranno in provincia di Novara le riprese di questa nuova opera, un drama/thriller che prende il nome di  “The Reaping” e che sarà suddiviso in sette episodi. La serie è destinata alla distribuzione VoD, TV e Home Video. A comporre la colonna sonora sarà il noto compositore Simone Cilio, mentre è affidato ad Aurora Rochez il sound design. David Milesi sarà l’aiuto regista, Stefano Pollastro il direttore della fotografia, Paola Laneve si occuperà del make up, Annamaria Lorusso, oltre ad essere la produttrice, si occuperà anche della scenografia e dei costumi di scena, Francesco Longo sarà impegnato nella realizzazione dei VFX.

Per quanto riguarda la trama, il tutto è ambientato in un piccolo borgo, che si troverà messo a disagio a causa di eventi inaspettati e violenti. I personaggi inizialmente ne rimangono stupiti e impauriti, ma piano piano la verità verrà a galla…

Cast:  Sam (Roberto D’Antona), Lara (Annamaria Lorusso), Colin (Michael Segal), Marco (Federico Mariotti), Daniel (Francesco Emulo), Elisa (Diandra Elettra Moscogiuri), Paola (Elisabetta Girodo Angelin), Moira (Alessandra Salvoldi) e Stefano (Mirco Magnani).

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Carmen Trigiante. Emozioni e sentimenti, nel segno della pittura

Si definisce un’artista itinerante, “che cerca nell'arte il modo...

Il lungo sogno di Tamino

Padova, Teatro Verdi, 28 e 30 ottobre 2016 Die Zauberflöte...

Trame di luce: un viaggio da sogno in un’atmosfera fiabesca

Staccare dal tran tran della frenetica vita cittadina è...

“We Will Rock You” apre con successo la stagione Musical al Rossetti di Trieste

Trieste, Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia...