“In balera con Simon – Lo amo, ma forse sposerò un altro” è il nuovo romanzo di Eleonora Tredici

E´ in prevendita assoluta (solo 100 copie in anteprima) “In balera con Simon – Lo amo, ma forse sposerò un altro”, un romanzo edito da Edizioni Dialoghi che farà parlare di sé. A scriverlo è Eleonora Tredici, ghostwriter e collaboratrice di molti portali web, ma anche interior designer e illustratrice. Ha anche avuto esperienze in TV e abbiamo avuto l’occasione di porle qualche domanda per conoscere meglio il suo romance.

Come mai il titolo In balera con Simon?

“In balera con Simon” rappresenta il desiderio della protagonista, un suo sogno ricorrente anche. Simon è il cantautore preferito della stessa, l’uomo che vuole assolutamente conoscere, ma non posso svelare tutto. Nel mio caso, cioè nella mia visione da autrice, la balera è un ambiente gioioso, un concetto ancora prima di un luogo. Io adoro l’atmosfera delle balere più autentiche, quelle romagnole o emiliane per intenderci. Per il resto tutto è da scoprire nel romanzo”.

Chi sono i protagonisti del romanzo?

I protagonisti sono appunto Elvira, il suo cantautore del cuore Simon e Kendrick, un americano survivalista. Poi ci sono tante altre figure, le amiche e gli amici di sempre della protagonista e tutti quelli che fanno parte di luoghi e location che fanno da scenografia alle vicende”.

Si dice che il testo sia pop, parla quindi di musica?

“Sì, come detto la musica è protagonista della vicenda, della vita di Elvira, come nella mia. Ovviamente considero protagonista del romance anche la musica: nel testo sono menzionate tante canzoni che fanno da sfondo, rappresentano una sorta di colonna sonora”.

C’è anche una prefazione illustre, giusto?

“Esattamente. A firmare la prefazione è stata Clizia Gurrado, autrice del romanzo cult “Sposerò Simon le Bon: Confessioni di una sedicenne innamorata persa dei Duran Duran”

dal quale è stata tratta la pellicola omonima, “Sposerò Simon le Bon” diretta da Carlo Cotti e che ha segnato un’epoca. E´ uno dei miei film del cuore, da sempre, ed è stato veramente un onore avere una prefazione così illustre per me.”

Dove possiamo acquistare?

“In balera con Simon – Lo amo, ma forse sposerò un altro” è disponibile ora in prevendita esclusiva sul sito di Edizioni Dialoghi. Sono 100 le primissime copie, affrettatevi a prenotare la vostra, e inoltre la spedizione è gratuita e lo si può richiedere anche con dedica se sceglierete il punto di ritiro specificato. sarà organizzata anche una o più presentazioni ufficiali per poterli distribuire e per autografare le successive copie. Fisicamente troverete poi il romanzo, ormai l’anno nuovo, nelle librerie e negli e-shop più noti”

D. Perché acquistare in prevendita?

“Beh, avrete in super anteprima il romanzo, potrete leggero e giudicarlo prima di tutti gli altri. Inoltre la spedizione è gratuita e, come detto, si può richiedere una dedica. Potrete tenerlo per voi o regalarlo a chi volete, è di sicuro un regalo originale, io lo gradirei per esempio, se non fossi l’autrice (ride)”.

Ci sono pagine social o un sito web del romanzo?

“E´appena nata la pagina Instagram ufficiale del romanzo, @in_balera_con_Simon si chiama, cercatela e seguitela. Qui saranno pubblicate curiosità, news, eventi, informazioni, interviste, mention e recensioni, vi aspetto”.

https://www.edizionidialoghi.it/negozio/Preordine-In-balera-con-Simon-p511370247

<h2>Leave a Comment</h2>