Edoardo Leo in “Ti racconto una storia”

Data:

 

Sabato 24 febbraio alle 21:00 al Teatro Europa di Aprilia andrà in scena l’attore e regista romano Edoardo Leo grazie alla direzione artistica di Giovanni Zappalà, alla Stefano Francioni Produzioni e alla collaborazione dei punti McDonald’s di Amedeo Avenale.

Ti racconto una storia è un reading-spettacolo con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.
In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

TEATRO EUROPA
APRILIA
Corso Papa Giovanni XXIII, 32
Aprilia (LT)
Tel. 06.97650344
INFO E BIGLIETTI
Cell. 392.6622650
Biglietti disponibili su CiaoTickets
www.ciaotickets.it
al botteghino del teatro aperto tutti i gg dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30
e i biglietti sono acquistabili anche con 18App per i ragazzi e col BONIS CULTURA per gli insegnanti

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Chiara Galiazzo a Milano raddoppia il suo spettacolo

CHIARA GALIAZZO IL BLUE NOTE DI MILANO RADDOPPIA  IN PREVENDITA I...

Fuori da venerdì 14 luglio per Platinum Label KUNTA, l’EP dell’artista IDDA

Fuori da venerdì 14 luglio per Platinum Label KUNTA, l’EP dell’artista IDDA che segue il...