Il tour italiano de “La Poesia in Movimento con i 5Ritmi”

Data:

Poesia in movimento è l’incontro della pratica di danza dei 5Ritmi con le parole dell’anima. Un processo creato da Olivia Palmer danzatrice e insegnante certificata di 5Ritmi e Fiorinda Pedone autrice, amante della scrittura autobiografica e Professionista certificata in viaggi emozionali (the Journey), “La Poesia in Movimento con i 5Ritmi” sono classi dove la danza incontra le parole del nostro cuore, giornate per chi ama danzare, scrivere, condividere. Per chi ha voglia di contattare le proprie emozioni fino a tradurle in parole di cura, conforto, accoglienza. Non è necessario saper danzare, sarà la danza a muoverci, né saper scrivere, sarà la nostra anima a suggerirci le parole. Un momento di sosta, ascolto, autoanalisi, scoperta, meraviglia, leggerezza da sperimentare perché unico nel suo genere.

Le date del tour sono:

RAVENNA 25 Febbraio

ROMA 4 Marzo

BOLOGNA 10 Marzo

FIRENZE 21 Aprile

PADOVA 12 Maggio 

In estate ci saranno due date all’interno del MID SUMMER FESTIVAL 2018

Olivia Olla Palmer. E’ insegnante di 5Ritmi©, conduce e organizza classi e seminari in Italia. Nata a Londra e vive in Italia dal 1986. Studia fin da piccola, danza classica e contemporanea a Londra e poi prosegue in Italia la Danza Movimento Terapia e la Trance Dance, per poi certificarsi negli Stati Uniti come insegnante di 5Rhythms di Gabriele Roth.
Olivia conduce ad esperienze gioiose, dove il cuore, la mente e il corpo si liberano con compassione attraverso la danza. Un’opportunità per entrare in se stessi esplorando le proprie risorse interiori e scoprire la forza e il coraggio per gestire le sfide quotidiane.

Fiorinda Pedone. È Autrice, professionista “Journey” certificata, amante della scrittura autobiografica che lei riconosce come risorsa di trasformazione e cura. Risorsa che lei stessa utilizza e offre ai lettori attraverso i suoi libri: 2004 I fiori di Fiorinda, 2009 Arteinemozione 2016 La poesia in testa. Negli ultimi venti anni Fiorinda si è formata lavorando con insegnati come Brandon Bays e T. Harv Eker nell’ambito della crescita personale, ha frequentato la Libera Università dell’autobiografia sviluppando il tema della scrittura come risorsa di benessere e cura, ha inoltre frequentato gruppi di scrittura creativa per sviluppare le qualità del linguaggio scritto, ha dedicato molti dei suoi anni di formazione alla ricerca spirituale attraverso insegnanti e maestri quali Ratu Bagus, Dhylan Manish, Thich Nhat Han che l’hanno aiutata a riconoscere la voce del cuore, la stessa che diventa poesia quando scrive.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Il Teatro Nuovo di Napoli presenta la stagione teatrale 2018/2019

NAPOLI- E’ l’Esperienza Inattesa il fil rouge della stagione...

Alice nel meraviglioso mondo di Alice

Ha iniziato a posare da giovanissima, richiesta per l’altezza...