TUSCANYFASHIONTOUR. A Volterra la Moda per la Bigenitorialità

Data:

Al Parco Fiumi Volterra il 7-8-9 settembre 2018

Il presidente Correnti Walter e il vice presidente Federighi Filippo per associazione onlus Un genitore per amico e Marco Costanzi presidente e Elisabetta Cavicchioli vice presidente per associazione culturale Etruria Media sono lieti di comunicarvi che dal venerdi 7 alla domenica 9 settembre 2018 presso il bellissimo parco Fiumi di Volterra ci sara’ il primo Tuscanyfashiontour finalizzato a parlare dell’importanza della Bigenitorialità dopo le separazioni e avvicinare i giovani al mondo della moda .

Protagonisti dell’evento saranno giovani stilisti emergenti modelle fotomodelle che si affacciano per le prime volte nel mondo della moda . Saranno presenti come ospiti riviste e manager del campo della moda e della tv . Presenterà questa bellissima manifestazione l’attrice showgirl Glenda Borghi testimonial le due bellissime modelle e fotomodelle Alessia Martini , Carmen Renzi e la cantante e fashion Blogher Emanuela Maniscalco. La direzione artistica sara fatta dalla fotomodella Martina Tosi titolare anche dal agenzia di moda DAMA.
Tra gli invitati la nazionale Angeli della tv composta dai ragazzi della trasmissione “Amici” e la nazionale giornalisti RAI.
Tutto il ricavato sarà utilizzato per donare una roulotte ad un uomo separato che dorme in macchina da oltre 2 anni
Sono disponibile a qualsiasi chiarimento il mio numero è 375 5520907 .
Tuscanyfashiontour Per candidarsi e essere ricontattati inviare dati anagrafici e recapito telefonico e una foto alla nostra mail : tuscanyfashiontour@gmail.com.
www.ungenitoreperamico.it

La fotomodella e direttrice artistica Martina Tosi
La fotomodella e direttrice artistica Martina Tosi

BIGENITORIALITA’ = CIVILTA’

Progetto itinerante per la realizzazione di “Case del Genitore” in ogni comune italiano.
L’intento di questo progetto è quello di produrre eventi ed informative che possano portare alla creazione di uno spazio materiale, oltre che morale ed etico, in cui i padri separati possano avere la possibilità di ritrovare una nuova via che gli consenta di poter instaurare un rapporto fattivo e creativo con i propri fogli. Non intende sostituirsi al ruolo femminile materno quanto affiancarsi al mondo delle madri single/separate già esistente, nella gestione dei figli avuti in comune. Vogliamo creare due vie parallele che convergano nella crescita morale, spirituale ed etica del figlio di queste coppie disgiunte. Dunque un modo per ricreare un rapporto paritetico madre-figlio padre-figlio, che possa rasserenare nella crescita il bimbo o la bimba nato dall’unione dei coniugi separati. L’obiettivo è quello di riuscire, con il ricavato delle iniziative in programma, a costruire delle abitazioni in grado di ospitare padri separati in gravi difficoltà economiche dotato di spazi aperti e chiusi adatti all’incontro ed alla crescita del rapporto padre-figlio/a. Tali strutture vicariano in modo verosimile la “Domus Familiare” persa con l’atto di separazione.

Associazione Onlus Un Genitore Per Amico
Per donazioni Banca Popolare di Vicenza
IBAN : IT80R0572870370428571085269
Sede Legale Via Garella 43, 59100 Prato (Po)

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati