Romeo Santos all’Arenile di Bagnoli:The king of bachata a Napoli il 6 maggio

Data:

Romeo Santos, detto il Re della Bachata, si esibirà venerdì 4 maggio, a Experience Milano. Il cantante di musica latina è nelle Top 20 nella classifica Hot Latin Song di Billboard, grazie alla canzone ‘Bella y Sensual’ dove canta insieme a Daddy Yankee e Nicky Jam. La canzone conta milioni di visualizzazioni su Youtube.

Accompagnato da una band di oltre dieci elementi, Romeo Santos emozionerà il pubblico in una serata ideata e diretta da Aldenia Da Silva. Il concerto è previsto per le 21.00, mentre l’apertura dei cancelli sarà effettuata alle ore 18.00.

Dopo Milano, Romeo Santos continuerà il suo Golden Tour all’Arenile Reload di Napoli, il 6 maggio. La terza tappa sarà Roma, dove si esibirà al Palalottomatica – Piazzale Dello Sport, il 10 maggio.

Per anni è stato il lead singer degli Aventura(Obsesion, uno dei loro maggiori successi internazionali) fino a scegliere la carriera solista dal 2011. il 21 luglio del 2017, è uscito “GOLDEN. Romeo Santos è leader indiscusso del genere a livello mondiale e cresce l’attesa per il suo concerto di Napoli, che si terrà domenica 6 Maggio 2018 all’Arenile di Bagnoli, dove il Re della Bachata regalerà ai suoi fans successi come Sobredosis, Propuesta Indecente, Cancionitas de Amor, La Diabla, Eres Mia e tante altre che “tuonano” nei club di tutto il mondo.

A dimostrazione della stima dei tanti colleghi del mondo della Bachata, il 25 febbraio 2014 esce Formula Vol. 2, l’album che contiene collaborazioni con Drake, Nicki Minaj, Marc Anthony, Carlos Santana, Tego Calderón e Kevin Hart.

Sold-out in tutti i concerti tenutisi negli Stati Uniti, è attualmente uno degli artisti più seguiti anche a livello social con ben 35 Milioni di Like solo su Facebook e 12,5 Milioni di Follower su Instagram. L’evento sarà aperto dallo speaker ufficiale della SSC Napoli, Daniele “Decibel” Bellini e sarà anticipato dall’esibizione di alcuni giovani cantanti e rapper della Campania.

Non solo musica, ma anche solidarietà per l’evento. Infatti l’organizzazione darà spazio anche al sociale con una raccolta fondi e medicinali per i bambini del Venezuela, ai quali sarà dedicato uno stand durante l’evento.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati