Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Se il marmo di Carrara diventa Marmo da fotografare

Data:

Una location unica nel suo genere come quella dei Marmi di Carrara, luogo magnifico che l’Europa intera invidia alla Toscana e all’Italia.
Due modelle d’eccezione che garantiscono un trionfo di sensualità e femminilità con un pizzico di sana follia. Una giornata – quella di domenica 22 luglio – rivolta a chiunque voglia conoscere i segreti dell’obbiettivo confrontandosi con contesti e soggetti di pura bellezza estetica.

Carrara si prepara ad ospitare un Modelsharing che già dal nome richiama allo spazio che ospiterà scatti, pose, trucchi fotografici e professionisti o amatori del settore: “Marmo di Carrara” sarà uno degli eventi fotografici clou che il Centro Italia ospiterà in questa domenica di mezza estate. L’evento infatti avrà luogo nel bel mezzo della natura, in una straordinaria location situata all’interno di una cava.
Il Set Fotografico a luce naturale, sarà realizzato all’ aperto, con panorami mozzafiato e il prestigioso marmo di carrara, che farà da cornice alle bellissime Martina & Alissa.
Martina Tosi e Alissa Calo saranno infatti le due splendide fotomodelle che si coniugheranno con la meraviglia dell’ambiente circostante. Allo stesso tempo, un onore e un onere. Di sicuro, soggetti che non sfuggiranno all’attenzione di chi intende cimentarsi con la fotografia, vivere un’esperienza unica nel suo genere e provare a realizzare lo scatto di una vita. Le condizioni, a ben vedere, ci sono tutte.
Gli elementi d’altronde non finiscono qui: il tema fotografico sarà naturalmente diverso rispetto ai soliti abituali, ma pieno di novità e di fascino: abiti, costumi, glamour e nudo artistico sono i genere che saranno eseguiti nel corso della giornata.

Iscrizioni a numero chiuso, pranzo offerto, due sessioni fotografiche ristrette.
Info&prenotazioni: 373-5334220

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati