Martina Zoiro, una simpatica bellezza

Data:

Martina Zoiro, 26 anni di Como, ha iniziato la sua carriera come fotomodella per svariati servizi fotografici e come testimonial di importanti brand di moda tra i quali il marchio “Sweety Chic” delle stiliste Jessica Mandaglio & Selda. È stata protagonista nei video dei Pantellas, diventando un personaggio popolare non solo per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia. Martina sta accumulando tantissima esperienze: una piccola parte nell’ultimo spettacolo di Enzo Iacchetti “Libera nos Domine” in tutta Italia, la partecipazione al programma “Take me out” su Real Time e figurante speciale in diverse trasmissioni Rai e Mediaset, speaker radiofonica  co-conduttrice del programma “Vivavoce” in onda su Like Radio Music and Passion.  Inviata per diverse televisioni e web Tv insieme al collega Andrea Biandrino le ha permesso di intervistare tanti personaggi del mondo dello spettacolo fra cui una intervista esclusiva per a Lele Mora. Entra di prepotenza nel campo musicale come protagonista di alcuni videomusicali prodotti da Vin Camporeale proprietario della casa discografica Stay Record.

Ultima partecipazione al videoclip del cantante Marco Lacerenza che con il gruppo dei “Made in Italy” nel 2015 diventa finalista alla trasmissione di Rai 1 “Ti Lascio Una Canzone”. Ma non è finita qui: “Ho presentato molti eventi, ho fatto sfilate sia per concorsi di bellezza, dove ho vinto delle fasce, che per sfilate per negozi”. Sui social la popolarità sta lievitando giorno dopo giorno, in campo pubblicitario la collaborazione con “The Sense”,  una marca di prodotti per parrucchieri, inoltre la collaborazione con CGS Metal le ha permesso di diventare testimonial su diversi cartelloni pubblicitari sparsi per Milano, Como e provincia. “Un’emozione unica vedersi, quando vai in giro, sopra ad un enorme cartellone con la tua foto esposta”.

Le fotografie mi hanno permesso di esprimere sensazioni, emozioni che magari dal vivo non riesci a comunicare. È arte la fotografia, ecco la verità. La fotografia per me è tutto. Oltre che per gli altri, la fotografia è servita a me stessa. Ho sempre avuto un carattere un po’ ribelle da bambina, ma la timidezza prevaleva su tutto. La fotografia mi ha aiutato ad aprirmi con gli altri, davanti alle fotocamere e agli occhi dei fotografi.” 

Ultimamente è impegnata nella co-conduzione del programma calcistico Fairplay & Football in onda sul canale 65 del digitale in tutta Italia, condotto da Attilio Malena e Paolo Amedeo; inviata speciale per il programma “Scoop & Eventi” in onda su Televeneto condotto dalla bellissima Lediana Lozzi.

Contatti e social: potete trovarla su Facebook – Martina Zoiro, Instagram – Martinazoiro_official,  su YouTube nel canale TeleVeneto.

Luca Fina

https://www.instagram.com/martinazoiro_official/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati