PER LA MILANO FASHION WEEK 2019 FERDINAND  IN PASSERELLA CON NINA MORIC in total white pearl

Data:

Ferdinand è tornato in passerella in occasione della Fashion Week di Milano, con una collezione “luxury” che prende il nome di “White Pearl”:

Una esplosione in bianco caratterizza la nuova collezione donna autunno inverno 2019-2020.

Lo stilista originario di Torre del Greco  è stato ospite d’onore al premio Mad Mood 2019/2020 , kermesse di cui fu vincitore della scorsa edizione, premiato dal cavalier Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

La collezione Ferdinand vede protagonista una donna da red carpet e party glamour, ed è caratterizzata da tessuti preziosi,  sete devorè e jacquard , tulle operati,  pizzi preziosi e  chiffon, le piume e pura seta, tutto rigorosamente ricamato a mano.

«Questa collezione è stata pensata per far risaltare la bellezza femminile in un’ottica di qualità dei tessuti utilizzati – sottolinea il designer vesuviano –, approfittando del fatto che abbiamo stimolato i 5 sensi umani in un’ambiente adatto a questo scopo. Trovo che il bianco della mia White Pearl sia stato particolarmente valorizzato dalla presenza di Nina, che mi sento di ringraziare personalmente per la sua performance».

Ospiti d’onore alla sfilata Ferdinand anche le showgirl e attrici Pamela Camassa, e Cecilia Capriotti che indossavano due abiti premiati della collezione Ferdinand The harmony of values.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Un ballo in maschera”. Passione verdiana al Maggio

Sabato 18 luglio 2020, Opera di Firenze, Teatro del...

Federico Marino. L’evoluzione della sigaretta elettronica

Federico Marino si occupa della promozione della sigaretta elettronica...