Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

La Dott.ssa Elisa Ciarpella ci parla di Mary Rose che parteciperà all’evento di Debora Cattoni del 28 giugno a Narni “In Memory of Ferruccio Lamborghini”

Data:

Mary Rose è una storica azienda romagnola fondata dai miei genitori che, da oltre 40 anni, opera nel campo dei trattamenti cosmetici naturali ad alta efficacia producendo e commercializzando fitocosmetici frutto di un Brevetto d’Invenzione, ampiamente apprezzati da una vasta clientela di nicchia per i benefici che offrono alla pelle.
La ricerca Mary Rose in campo estetico si è da sempre focalizzata sul controllo del rilassamento della pelle; tutti i trattamenti professionali Mary Rose infatti hanno come obiettivo quello di aiutare la stessa a mantenersi più alta, distesa e compatta, prevenendone i principali inestetismi ed aiutando a correggere quelli esistenti in modo totalmente naturale. Non produciamo creme o oli, ogni nostra formula nasce dall’evoluzione del Fior Di Linfa®, uno dei nostri principali Brevetti, e si differenzia enormemente dai prodotti cosmetici tradizionali attualmente presenti sul mercato. Chi acquista un Fitocosmetico Mary Rose non acquista soltanto un prodotto, bensì un metodo frutto di oltre 40 anni di Ricerca Indipendente nel campo della cosmesi naturale ad alta efficacia.

Immagino che per il tempo fu veramente una scelta interessante ed originale quella del naturale!

Già, ai tempi andava molto di moda la cosmetica chimica e non c’era l’attenzione di oggi. Mio padre in questo senso fu un vero pioniere. Ad oggi abbiamo collezionato un’esperienza quarantennale nella ricerca fitocosmetica ed abbiamo messo a punto protocolli di trattamento straordinari, basati sull’evidenza e sull’efficacia. Chi entra in contatto con la nostra cosmetica ne rimane affascinato, sposandone appieno principi e filosofia.

Tu di cosa ti occupi nello specifico all’interno dell’azienda?

Mi appassiona molto il mio lavoro e curo diversi progetti commerciali.
Abbiamo aperto nuovi siti internet, definito nuove collaborazioni e pubblichiamo con costanza articoli redazionali su importanti riviste del benessere, tra cui Vivi Consapevole, un grande progetto editoriale che si impegna a mettere in luce le migliori realtà Green ed Ecosostenibili italiane.

Tu conosci bene Debora Cattoni, in passato avete già collaborato ed il 28 sarai con l’azienda al suo evento a Narni. Che cosa farete nello specifico?

Sì, Debora è straordinaria ed ha un’energia contagiosa! Amiamo partecipare ai suoi eventi in quanto si ha la possibilità di tessere relazioni professionali in un contesto di nicchia, dove la professionalità e l’abilità imprenditoriale si esprimono ai massimi vertici.
Il 28 di giugno presenteremo al pubblico la storia di Mary Rose ed in particolare di Fior di Linfa Viso, il nostro fiore all’occhiello. Un trattamento con Fior di Linfa Viso è un’esperienza di immediata trasformazione estetica, il viso si illumina ed appare subito più disteso! Ecco perché lo faremo provare gratuitamente in questo contesto d’eccellenza, dove la passione per l’arte ed i motori si incontrano.
Omaggeremo inoltre tutti i presenti con delle Shoppers Mary Rose con i nostri Fitocosmetici più amati di sempre.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

FLORENCIA MERCADO, UN FASCINO ARGENTINO

È cresciuta in una città nel nord dell’Argentina, ha...

Roberto Vecchioni, nella città d’arte di Piazza Armerina

Ottant’anni compiuti, una laurea in Lettere, la passione per...

Steamboat Willie

 STATI UNITI  1928  7'  B/N  REGIA: WALT DISNEY, UB IWERKS VERSIONE...

Il Salone del Libro 2023. Servizi di Daniele Giordano

https://youtu.be/b2YyoOPWk1M Interviste di Daniele Giordano Riprese e montaggio Rudy Bernd