Alessandro Piovan, sul red carpet di Venezia per l’immagine di Debora Cattoni e Sara Tommasi

Data:

Alessandro Piovan è come sappiamo un truccatore che si occupa del make up di personalità di rilievo nel mondo dello spettacolo. Ora sarà impegnato in un progetto molto interessante, visto che in occasione del Festival del Cinema di Venezia sarà sul red carpet insieme a Debora Cattoni e Sara Tommasi, delle quali curerà l’immagine.

Ciao Alessandro, ci siamo sentiti poco tempo fa, ma so che adesso sarai impegnato in un altro progetto interessante, di cosa si tratta?

Caro Stefano, credimi, una nuova esperienza vibrante mi sta completamente coinvolgendo e la preparazione a questo evento ha richiesto diversi mesi perché non capita propriamente tutti i giorni di poter calcare quel lungo tappeto rosso dove i migliori registi, le più grandi stars sfilano per portarli alle porte del cinema di Venezia, dove si terrà la 76ma edizione del festival. Non lo farò come spettatore, bensì come primo addetto ai lavori per preparare in maniera accurata l’immagine della bellissima SARA TOMMASI e quella della sua manager carismatica ed eccentrica DEBORA CATTONI.

È la prima volta che andrai sul red carpet?

L’emozione sarà molta, perché sarà la mia prima volta in questo contesto, ma sono molto concentrato e determinato, perché il mio unico dovere sarà quello di rendere speciali ed uniche, con tutta la mia maestria, due vere dive e celebrities.

Come credi che valorizzerai Debora Cattoni e Sara Tommasi, hai già qualche idea? Sarà un make up simile oppure ciascuna delle due avrà un trucco molto diverso?

Lo stile che presenterò sarà molto sofisticato, sicuramente di tipo serale e fotografico. Avranno sicuramente qualche cosa in comune, ma non voglio svelarvi tutto altrimenti… dov’è il bello?…Voglio che sia una sorpresa per tutti!
Posso garantirti che avranno due vestiti favolosi e personalizzati, ideati e preparati da una bravissima stilista.

Qual è il tuo rapporto col cinema? Ne sei appassionato?

Il mio rapporto con il cinema è veramente vicino e stretto perché lo vedo di pari passo con la moda. La mia categoria e tutti i miei colleghi che ne fanno parte dovrebbero sempre confrontarsi con questa realtà che può creare nuove idee, aprire a diversi cambiamenti, permettendo d’ incontrare stili innovativi e perfettamente attuali.

E tu, come curerai la tua immagine in occasione di questo evento?

Per me il cinema è una grande passione ed io per questo evento spettacolare sarò sicuramente impeccabile perché sono un esteta, amo curare la mia immagine e non tralascio mai il dettaglio.
Ora ti saluto e vi consiglio di seguire l’evento con molta attenzione.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati