ALLYNE LEAL DE MELO, LA COLLEZIONISTA DI FASCE DI BELLEZZA

Data:

Quasi 25.000 followers su Instagram e un armadio pieno zeppo di fasce, corone e targhe. Dopo aver conquistato il popolo dei social, Allyne Leal De Melo ha saputo stregare anche le giurie dei concorsi. D’altronde, visto e considerato come sa sfilare in passerella, non è difficile capire perché quest’estate abbia strappato successi e trionfi a tutte le tappe dei concorsi di bellezza a cui ha partecipato. Ma, proprio pochi giorni fa, per lei è arrivata una sorta di consacrazione. Un titolo che la ripaga dei tanti sforzi fatti per partecipare alle serate e che la proietta fra le “reginette” del Nord Italia. Nella finale nazionale ospitata in Provincia di Mantova, si è portata a casa il titolo di Miss Lombardia, Miss Simpatia e Premio Fedeltà dell’edizione 2019 de La Fotomodella Italiana. Un’incetta di titoli da far invidia alle più belle del nostro Paese. Ma non è finita qui. Perché Allyne, che nella vita studia l’ultimo anno di informatica gestionale, ci ha visto lungo e sta sbaragliando anche su Tik Tok, il nuovo social network che lentamente dagli States sta arrivando anche in Italia. Eppure lei, a livello continentale, è già praticamente una star. Alcuni video hanno toccato la punta massima di 600.000 visualizzazioni con like che sfiorano quota 100.000. Numeri da star, e questo è solo l’inizio. Dopo un’estate a tutta velocità, le sorprese non sono finite.

Riavvolgiamo il nastro, perché in questa estate sei stata “reginetta” più di una volta.

Sono sincera: di fasce ne ho vinte talmente tante che ne ho perso perfino il conto! Ho partecipato a 3 concorsi: Miss Principessa d’Europa, Miss La più bella del Mondo e La Fotomodella Italiana, esperienze che mi hanno arricchita personalmente e mi hanno fatto capire che questa è davvero la mia strada.

Questo ruolo di principessa un po’ ce l’hai nel dna.

Fin da piccola ho sempre avuto il sogno fare la modella e lavorare nel mondo dello spettacolo. Nei mesi scorsi sono stata indirizzata verso il concorso de La Fotomodella Italiana che mi ha aperto le porte su tanti concorsi.

E, infatti, i successi non sono tardati ad arrivare.

Ho vinto il titolo di Miss Eleganza in Miss La Più bella del Mondo, ottenendo il secondo posto alla selezione. Il titolo di Miss Principessa d’Europa l’ho preso vincendo la selezione regionale in Romagna.

Finché poi è arrivato il trionfo nella finale nazionale di La Fotomodella Italiana…

È stata un’emozione difficile da raccontare! Sono arrivata con addosso moltissima ansia: una giuria d’eccezione, 21 concorrenti bellissime e un pubblico mai visto. Ma ce l’ho fatta, sono salita in passerella convinta e ho conquistato i titoli di Miss Lombardia e Miss Simpatia 2019, oltre al premio fedeltà che mi è stato attribuito per essere sempre stata pronta e disponibile.

Una gioia da condividere.

Non me lo sarei mai aspettata, quando ho sentito il mio nome sono rimasta sotto shock! Ora però mi gusto i miei titoli…

Tu sei giovanissima.

Ho 17 anni, vado a scuola e so che è importante lo studio. Eppure, ho questa inclinazione per il  mondo della moda a cui non posso rinunciare. Devo anche dire grazie a chi, come Luca Salandini, mi aiuta e mi sostiene in questo percorso.

Da ultimo: sui social il tuo personaggio va alla grande.

Su Instagram sono giunta a quota 25.000 followers, ma è su Tik Tok che i miei numeri sono davvero impressionanti. Alcuni dei miei video hanno superato il mezzo milione di visualizzazioni, tutto questo è fantastico!

Luca Fina

https://www.instagram.com/allynelealdemelo/?hl=it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Renzo Montagnani in “Il senatore Fox”

Luigi Lunari scrisse “Il senatore Fox” nel 1979. Il...

Rimbamband, the best e basta

Al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, da giovedì 7...

Un grande Umberto Orsini. “La leggenda del Grande Inquisitore”

“La leggenda del Grande Inquisitore” “Lo spettacolo è andato...

“La Cantata dei Pastori – Una luce nella notte” al Teatro Politeama di Napoli

Testo di teatro gesuitico, scritto espressamente per contrastare la...