Claudia Battaglino. Come rendere termale tutti i tipi di acqua

Data:

Claudia Battaglino ha scoperto un elemento rivoluzionario, che dà la possibilità di una cura alternativa per il corpo, mente e l’anima. Questo elemento prende il nome di Eira BioCurativa e a contatto con l’acqua è in grado di dare vita a una reazione che adesso Claudia ci spiegherà. La sua scoperta sarà presente anche a In Memory of Ferruccio Lamborghini a Dubai.

Ciao Claudia, potresti illustrarmi in cosa consiste la tua scoperta?

Ciao Stefano, diciamo che questa scoperta, estratta in profondità in un sito termale e di formazione naturale e millenaria, permette in qualche modo di fare diventare qualsiasi tipologia di acqua fonte termale e curativa. In pratica l’Eira BioCurativa permette di attivare nel modo bio compatibile il nutrimento e ringiovanimento cellulare. Mi spiego meglio: ogni settimana le nostre cellule si rigenerano, ma quando vi è una certa patologia esse tendono a rigenerarsi malate. Questo principio attivo permette di informare le cellule di PROTEINE e GRUPPI THIOLICI, facendole rigenerare in modo sano e autonomo, agendo anche sul recupero della memoria cellulare della salute.

A quale tipo di patologie questo metodo è rivolto? Ci sono già stati risultati positivi?

Non ci sono patologie specifiche, perché tutte quante portano a una variazione del tessuto cellulare – compresi i tumori -, dunque questa cura può essere utilizzata per tantissime tipologie di malattie, sicuramente per migliorare la qualità di vita e spesso sino a risolvere per auto guarigione. Fin qui abbiamo avuto dei risultati non solo positivi, ma sorprendenti, visto che sono stati in molti quelli che beneficiando del metodo sono riusciti a risolvere sia sintomi che causa.

L’acqua è un elemento veramente fondamentale per la salute umana.

L’acqua è ovunque, è quella parte che compone per la maggioranza la materia ed è la portatrice di informazioni. È un veicolo che possiamo utilizzare per bonificare l ‘ambiente, trattamento di animali (pensa che con questo tipo di trattamento il mio pony è giunto a 42 anni di età e ha riformato spontaneamente la dentatura!) e naturalmente per il benessere dell’uomo.

Nello specifico, di che tipo di cura si tratta?

Si parte dal presupposto che si parla di un principio attivo che funziona diluendolo nell’acqua. Il prodotto viene preparato in bustine – ricordiamolo, si tratta di un principio Termale naturale e non chimico – e può essere utilizzato per fanghi, maschere per viso o anche per bagni casalinghi e naturalmente con appositi protocolli in ogni contesto collegato alla cura e benessere della persona.

Negli ultimi anni sempre più persone stanno scegliendo i rimedi naturali.

Sì, è vero, questo perché i rimedi chimici non sempre hanno un risultato attendibile, anzi, a volte possono rivelarsi anche nocivi per il grave stato di intossicazione che ormai troviamo diffusa anche negli alimenti. Sono inoltre molto felice che anche Dubai si sia aperta a questo mondo, perché la cura personalizzata e bio compatibile è il nostro presente anche per garantirci un futuro.

Per concludere, diciamo di non confondere mai le SPA con le acque termali.

Esatto, oggi molti credono che le SPA offrano acque salutari, non è così. Certo, si possono passare dei momenti piacevoli, ma certo non curativi: le acque termali sono altre ed è la natura a scegliere dove farle nascere.
Ora, grazie a Eira BioCurativa possiamo riprodurle dove vogliamo.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati