LIDIA LAUDANI. Da ambassador del mondo curvy al lavoro in radio e in tv

Data:

Da ambassador del mondo curvy al lavoro di speaker e conduttrice in radio e in tv, da influencer del mondo Instagram fino al ruolo di giurata per un format musicale di canzoni religiose. Per Lidia Laudani il presente è più roseo che mai. Bella, sorridente, energica e sempre con una marcia in più. Negli ultimi mesi ha dato una svolta alla sua carriera entrando a gamba tesa praticamente in tutti i media più visti e seguiti del mondo. Dopo aver conquistato il mondo della fotografia con le sue immagini, si è gettato a capofitto nel campo della radio, della tv e della stampa nazionale. Il risultato? Tutti la vogliono, tutti la corteggiano (lavorativamente) e per lei si sono spalancate occasioni da cogliere al volo. L’ultima in ordine di tempo, quella del contest musicale di J-Factor, un format ideato da Angelo Maugeri che già era stato ospite nelle trasmissioni tv condotte da Lidia. Il cerchio si è chiuso ed ecco che si è ritrovata nei panni di severissimi giurata al Jesus Factor, concorso che a detta degli organizzatori “non ha come scopo quello di mettere in competizione gli uni con gli altri ma di confrontarsi, in maniera responsabile, aperta e rispettosa!”. Un trionfo mediatico e l’ennesima ribalta per Lidia, mamma e moglie prima ancora che donna di spettacolo e fotomodella.

Partiamo proprio dalle luci della ribalta.

In questo momento mi trovate come speaker a Radio Padania, sul canale 740 del digitale terrestre, e come presentatrice a Tele Milano Musica Italia Channel (canale 288), con una  trasmissione di interviste  in diretta dalle 12.00 alle 13.30. Ma siccome non mi accontento mai… ormai da qualche tempo scrivo per alcune riviste nazionali di gossip!

Come nasce il tuo ruolo di giudice a J-Factor?

Sono stata coinvolta nell’11esima edizione da Angelo Maugeri, che già era stato ospite nelle mie trasmissioni e che mi ha chiesto di far parte della giuria. È stata un’esperienza bella, innovativa, divertente! Ho avuto modo di apprezzare le voci in gara e di esprimere il mio giudizio artistico. Devo ringraziare Andrea Ubbiali Couture che, in occasione della serata finale, mi ha vestita con un abito davvero eccezionale.

Anche su Instagram il tuo personaggio sta crescendo.

Sono oltre i 20mila followers, mi racconto per quella che sono. Nasco come fotomodella del mondo curvy, non ho mai vissuto questo ruolo come una limitazione ma come una continua spinta a fare del mio meglio. Ed ora… eccomi qua con i miei traguardi raggiunti e molti altri da conquistare!

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati