In uscita il libro “Le verità di Salvatore Baiardo”

Data:

 

Salvatore baiardo affida il suo libro ad Alessandro Maiorano. Le verità di Baiardo, un libro che certamente attirerà una platea di lettori importante. Le vicende, la storia, le verità di Salvatore Baiardo, l’uomo del potente clan dei Graviano, racconterà tutto o quasi in un libro che uscirà a Natale 2023.bLa notizia è ghiotta ed interessante come colui che produrrà l’opera. Sarà Alessandro Maiorano, noto scrittore, autore e editore a dare vita e anima al libro di Baiardo.
Dopo ben sei libri e un fumetto suoi, Maiorano realizzerà il libro sul potente clan dei Graviano e darà voce al suo uomo più vicino. Quel Salvatore Baiardo factotum dei fratelli Graviano. C’e molta curiosità su quello che Baiardo racconterà a Maiorano e che poi sarà inserito nel libro, che vedrà la super visione del professore Giorgio Riccardini di Ovada e di un giovane scrittore fiorentino, il quale avrà il compito di trasformare le parole e i documenti di Baiardo in capitoli, che saranno certamente, visto i personaggi di cui si parlerà, letti tutti in un fiato dai lettori che troveranno il volume sia nelle librerie fisiche sia online, con piattaforme organizzate le quali si prenderanno il compito di spedire l’opera direttamente nelle case di coloro che compreranno Le verità di Baiardo. Alessandro Maiorano si è preso un bell’impegno nel realizzare tutta la parte grafica, l’impaginazione, i testi, ma soprattutto la realizzazione editoriale e pubblicitaria.
Come dicevamo, il libro sarà pronto a dicembre 2023 e vedrà la presentazione nazionale e internazionale anche perché sarà tradotto in inglese, spagnolo e francese e messo in vendita in tutto il mondo attraverso la piattaforma internazionale Lulu con una presentazione alla stampa in un grande albergo di Roma, Firenze o Terni.
Quindi attendiamo con trepidazione e curiosità Le verità di Baiardo.

Luisa Merli

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Disabile è chi si ostina a non vedere l’essenziale, che al Brancaccio è andato...

Teatro Brancaccio di Roma, giovedì 23 giugno 2016 Ricordate tutti...

OSTIA RIDENS. Risate a un passo dal mare

Le notti romane d’estate, si sa, sono particolarmente lunghe...