Al Teatro Comunale di Pietrasanta, in scena venerdì 10 gennaio 2020
Prosegue con successo la stagione invernale del Teatro Comunale di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana che registra il tutto esaurito per lo spettacolo andato in scena venerdì 10 gennaio alle 21.00.
I biglietti sono infatti andati tutti esauriti sia in platea che in galleria per “Romeo & Giulietta, Nati sotto contraria stella”, parodia comica e al tempo stesso poetica, che ha visto protagonisti il mitico duo Ale e Franz.
Al loro fianco nello spettacolo diretto da Leo Muscato, una compagnia di soli uomini (Eugenio Allegri, Marco Gobetti, Marco Zannoni, e con la partecipazione straordinaria di Paolo Graziosi) impegnati a sostenere tutti i ruoli della pièce, maschili e femminili.
Il prossimo spettacolo della stagione 2019-2020 del Teatro Comunale di Pietrasanta sarà “L’acqua cheta” in scena mercoledì 5 febbraio a cui seguiranno “Don Chisciotte” con Alessio Boni e Serra Yilmaz ( 13 febbraio), “Tartufo” con Giuseppe Cederna, Vanessa Gravina e Roberto Valerio (27 febbraio), “Coast to Coast” con Rocco Papaleo (5 marzo) e “Un comico fatto di sangue” con Alessandro Benvenuti (31 marzo).
La stagione del Teatro Comunale di Pietrasanta è promossa e organizzata da Fondazione Versiliana insieme a Fondazione Toscana spettacolo e con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.
Info 0584 265733.
Mauro Guidi