Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Ale e Franz in scena a Pietrasanta nei panni di Romeo e Giulietta

Data:

Al Teatro Comunale di Pietrasanta, in scena venerdì 10 gennaio 2020

Prosegue con successo la stagione invernale del Teatro Comunale di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana che registra il tutto esaurito per lo spettacolo andato in scena venerdì 10 gennaio alle 21.00.
I biglietti sono infatti andati tutti esauriti sia in platea che in galleria per “Romeo & Giulietta, Nati sotto contraria stella”, parodia comica e al tempo stesso poetica, che ha visto protagonisti il mitico duo Ale e Franz.
Al loro fianco nello spettacolo diretto da Leo Muscato, una compagnia di soli uomini (Eugenio Allegri, Marco Gobetti, Marco Zannoni, e con la partecipazione straordinaria di Paolo Graziosi) impegnati a sostenere tutti i ruoli della pièce, maschili e femminili.

Il prossimo spettacolo della stagione 2019-2020 del Teatro Comunale di Pietrasanta sarà “L’acqua cheta” in scena mercoledì 5 febbraio a cui seguiranno “Don Chisciotte” con Alessio Boni e Serra Yilmaz ( 13 febbraio), “Tartufo” con Giuseppe Cederna, Vanessa Gravina e Roberto Valerio (27 febbraio), “Coast to Coast” con Rocco Papaleo (5 marzo) e “Un comico fatto di sangue” con Alessandro Benvenuti (31 marzo).

La stagione del Teatro Comunale di Pietrasanta è promossa e organizzata da Fondazione Versiliana insieme a Fondazione Toscana spettacolo e con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.
Info 0584 265733.

Mauro Guidi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Kingdom, un’opera magnifica metafisica

  Ci sono volte in cui anche un critico, un...

Giada Sciortino. Da Playboy a Calling Fans: una creator tutta da scoprire

  La sua è una storia intrisa di fascino, determinazione...

GMBR, il nuovo singolo di Gori Boy

Fuori da venerdì 23 settembre per ACP Records  dal titolo GMBR. Con questo...

ELENA CRISTOFARO, UNA VACANZA MERITATA!

Dopo averla vista in tv per raccontare storie di...