Edda Forlini. Star della fotografia, nell’attesa dell tv…

Data:

Ha il sogno di lavorare in tv, nel frattempo però spopola nel campo della fotografia. Bella, brava e intrigante, Edda Forlini ha spiccato il volo abituata com’è a mettersi in gioco con portamento ed eleganza. Un fascino che, a 28 anni di età, le ha permesso di raccontarsi davanti ad autentici artisti della fotografia senza trascurare lo studio nel campo della Comunicazione giornalistica e recitativa.

Insomma, sei una donna abituata a comunicare a 360 gradi…

Sono nata a Piacenza, mi sono diplomata in Dirigente di Comunità e non mi ha mai preoccupato l’idea di dovermi rimboccare le maniche per lavorare. Ho vissuto a Milano, ho intrapreso un percorso specialistico nel campo della comunicazione che mi ha permessa di accreditarmi a festival ed eventi di moda e discografia. Non a caso, sul sito www.musicmap.it, ho realizzato numerose interviste in ambito musicale di artisti di livello internazionale.

Abbiamo detto: il tuo sogno resta quello di lavorare in tv…

Proprio così, sarebbe stupendo! Il mio percorso ha preso il via dalla fotografia, un’arte che ho studiato sui libri prima di metterla in pratica attraverso i primi shooting. Esprimermi sul set è qualcosa di magico, i generi che preferisco sono fashion, intimo e glamour.

Ma nel campo dello spettacolo le esperienze si sono presto accumulate.

Nel 2019 ho partecipato a Miss Italia, altra esperienza sensazionale. Ho fatto anche l’hostess in occasione di inaugurazioni di negozi ed eventi e sono stata ragazza immagine in vari locali di Milano e delle più importanti località turistiche.

Sui social cosa ti piace e cosa ti infastidisce?

Innanzitutto vi dico: seguitemi sul mio profilo ufficiale di Instagram, @misslapresse2018! Sui social voglio trasmettere solarità e professionalità, condivido con i miei fans le mie fotografie più affascinanti e quando capita fornisco foto e notizie musicali in anteprima. Mi piace la libertà… non sopporto la mancanza di rispetto!

Il 2020 porterà…

Una straordinaria novità che sto definendo con il mio manager di Milano, una persona carismatica e ricca di idee ed energia!

Chi è Edda Forlini?

Sono una persona ordinata, solare, comunicativa, frizzante ed estrosa. Penso di avere degli occhi… che parlano! Adoro i cavalli purosangue, mi piace andare a concerti e mostre, leggere poesie di Jacques Prevert e viaggiare alla scoperta di nuove culture.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/misslapresse2018/
CREDITS FOTOGRAFICI
Max CPT – Centro Produzioni Teatrali

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati