Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

MAFALDA DE SIMONE. Dal casual allo sportivo, dall’elegante al fashion

Data:

Qualunque sia il genere, Mafalda De Simone è sicura di non passare inosservata. Bella, affascinante e sensuale. Un corpo dalle forme giunoniche, dai lunghi capelli e dallo sguardo semplice ma accattivante. Dopo averla vista, difficile non ricordarsela. Se la ricordano bene, ad esempio, i suoi 130.000 followers. Un “popolo” che la segue giorno dopo giorno, passo dopo passo. Perché Mafalda conquista per la sua semplicità e lascia sgomenti per quanto riesce a coniugare sensualità ed eleganza. In più, oltre ad un corpo da guardare, la differenza la fa la testa. Il corso di studi in Giurisprudenza volge al termine ma lei già pensa ad un master in psicologia criminologica e forense. Influencer sì, ma con intelligenza. Lo si vede anche nella scelta dei brand con i quali collabora. Tanti settori – dalla moda al beauty, dal make-up al fitness – ma per quanto possibile tante aziende artigianali del Made in Italy. “Instagram è lo spazio in cui le mie passioni hanno libero sfogo – racconta Mafalda – Inizialmente condividevo i miei scatti in uno spazio privato come Facebook, mentre adesso lo faccio in uno spazio pubblico, il mio profilo Instagram”.

Come è iniziato tutto?

Tutto è partito dal 2016. Mi sono appassionata sempre di più e ho iniziato a curare come meglio potevo il mio profilo Instagram avendo una particolare attenzione per gli scatti che condividevo nella mia gallery.

Da allora di strada ne hai fatta.

Ho sempre avuto la passione per le foto, la moda, gli outfit, il make- up, il fitness. Il mio stile è piuttosto vario, passo dal casual, sportivo, elegante. E questa, forse, è stata la mia forza. Oggi posso dire che il mio ruolo di influencer è a tutti gli effetti un lavoro.

Perché Mafalda De Simone piace così tanto?

I miei punti forti dal punto di vista del fisico sono le forme giunoniche e i lunghi capelli. Il mio miglior pregio caratteriale credo sia la caparbietà, porto sempre a termine ciò che mi sono prefissata.

Come ti piace vestire?

Nei miei outfit non possono mai mancare le scarpe con il tacco, le indosso sempre, anche sotto un semplice jeans per dare quel tocco glamour. Il mio colore preferito è il rosso, infatti adoro indossare abiti rossi.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Innanzitutto di continuare questo lavoro, di poter andare avanti e di raggiungere livelli sempre più alti, tra cui anche partecipare a dei programmi televisivi che possano darmi maggiore visibilità. Ci sono tantissimi progetti in atto, uno tra questi è un’importante collaborazione con alcuni dei più importanti marchi della moda italiana. Che dire… seguitemi per sapere sempre tutto in tempo reale!

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/mafds/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Vivaldi e la pazzia di “Orlando”

  Teatro Comunale Pavarotti Freni di Modena, recita del 14...

Il progetto installazione “La folla” dell’artista Davide Dall’Osso a Cortona

Il progetto installazione ''LA FOLLA'' dell'artista Davide Dall'Osso intercetta...