Salvatore di Giorgio, il sensitivo dei VIP

Data:

Salvatore Giorgio, per le sue doti, è riconosciuto come il sensitivo dei VIP, visto che nella sua clientela orbitano importanti personalità del mondo dell’imprenditoria e dello spettacolo. Ascoltiamolo in questa breve intervista.

Ciao Salvatore, di cosa ti occupi nello specifico?

Ciao Stefano, sono sensitivo e ho questo dono fin da quando ero bambino. Ho trasformato il mio dono in un mestiere, che professo in modo continuativo. Mi sono fatto una vasta clientela a livello nazionale e molti sono imprenditori e persone famose che vengono dal mondo dello spettacolo. Faccio questo mestiere da dieci anni e sono conosciuto come il sensitivo dei VIP.

Quando hai appurato d’avere questo dono?

Fin dall’età di sei anni, facendo sogni premonitori che dopo qualche giorno si verificavano. Mia madre mi tranquillizzò, perché, anche lei sensitiva, da piccola le accadevano le stesse cose. Lei già operava in questo senso… è da lei che ho ereditato la mia capacità.

Come lavori di preciso?

Utilizzo semplici carte da gioco da briscola, le piacentine. Attraverso queste e le mie percezioni riesco a capire chi ho davanti e a leggere la sua vita.

Dove sta la potenza delle carte?

Le carte hanno grande potenza, ma vanno sapute interpretare e questo non s’impara, è un dono, appunto. Ci sono tanti ciarlatani in giro che dicono di essere cartomanti, ma in realtà quelli veri sono pochi.

Con Debora Cattoni che progetti hai?

Con Debora andremo da Barbara D’Urso per raccontare la mia storia. Poi collaborerò volentieri a tanti suoi progetti, da In Memory of Ferruccio Lamborghini ad altri per molte tv nazionali.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Vanessa Libardo. Quando Instagram ti cambia la vita

La sua poteva essere una storia di discriminazione ed...

Memoria – I sopravvissuti raccontano

ITALIA   1997   85’  COLORE REGIA: RUGGERO GABBAI VERSIONE DVD:  SI’, edizione...

AESTHETIC CHAOS: A TU PER TU CON DIEGO RANDOM

Diego Random, nome d'arte di Diego Gervasio (Torino, 22/01/00...

Intervista a Francesco Gabbani

Torino, lunedì 25 luglio 2016 Busso alla porta del suo...