MIRIAM «BELLA VITA», UNA PROVOCATRICE NATA

Data:

Provocare fa parte del suo dna. Attirare l’attenzione le piace, le viene naturale ed è uno dei “vizi” che la costringe ad essere costantemente sotto i riflettori. D’altronde, il nome di “Miriam Bella Vita” che la accompagna anche sui social network rende bene l’idea del suo personaggio. Miriam è bella, appariscente, maliziosa per natura. Un fisico da urlo che si associa, non appena l’occasione lo permette, ad outfit da capogiro. Un trionfo di sensualità che le ha permesso di sbarcare nel mondo della fotografia, dei social e degli eventi mondani. Giocare con la sua immagine le viene spontaneo e le riesce particolarmente bene. Il segreto del suo successo rimane la spontaneità e la voglia di essere sempre e comunque l’indiscussa protagonista. Un ruolo che le calza a pennello…

Partiamo da te…

Sono Miriam Bella Vita, ho 28 anni e sono di Milano. Ho studiato ragioneria ma nella vita mi occupo di immagine.

Sui social sei @miriam_bella_vita nome che rende alla perfezione il tuo personaggio.

Con i social ci lavoro, sponsorizzo la mia immagine e le mie attività diurne. Non mi ritengo un’influencer anche se ci sto lavorando, ma sono sicura che tutti i miei follower siano contenti  e soddisfatti della mia presenza costante e dei contenuti che condivido con loro.

Che immagine vuoi raccontare di te su Instagram?

Voglio trasmettere sensualità e sicurezza. Mi piace sentirmi al centro dell’attenzione e sentirmi apprezzata dai miei followers, non sopporto i commenti volgari di certi uomini.

Diciamo che le tue fotografie non passano quasi mai inosservate.

una ragazza esibizionista, nel quotidiano mi piace vestimi in maniera sportiva in quanto il mio principale hobby è la palestra. La sera invece sono molto appariscente: tacchi vertiginosi e scollature da paura. La differenza tra me e le altre ragazze è la sincerità.

Ovvero?

Sono una persona molto sincera: non mi vergogno di me, di quello che mi piace e soprattutto del mio lavoro. Dico sempre le  cose come stanno, sono molto schietta e non mi interessa il giudizio degli altri perché vado avanti per la mia strada sempre e comunque.

Dove ti immagini in futuro?

I miei progetti riguardano principalmente la mia vita personale, vorrei da qui a 10 anni essere sposata e avere una bella famiglia. Essendo io una sognatrice non potevo che rispondere cosi.

Cos’altro bisogna sapere di te?

 Sono una ragazza molto solare, vado d’accordo con tutti e non mi arrabbio quasi mai. Sono una ragazza di cuore, mi piace aiutare il prossimo.  Sono molto testarda e vanitosa. Fisicamente mi piace tutto di me, forse vorrei solo essere un po’ più alta…

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/miriam_bella_vita/?hl=it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Chi vincerà Sanremo 2024, cosa mi hanno detto le persone che ho incontrato per...

  Chi vincerà Sanremo 2024? La mia classifica Annalisa 10% Negramaro 8% Fiorella...

Paratissima 2017

Paratissima nella 13sima edizione sfida la "superstizione" insediata nella...