NOEMI MINNI’, LA “TAP MODEL” PUNTA IN ALTO

Data:

Alla faccia della statura, Noemi Minnì punta in alto. Sogna in grande e non ha paura di dirlo. Il suo nome d’arte, “Tap Model”, racconta già dello spirito ironico che la contraddistingue sin dall’inizio della sua carriera di fotomodella. Dalla Sicilia alla conquista dell’Italia intera. Bella, sensuale, sfacciata e mai volgare. Un concentrato di energia pronto a mettersi a disposizione davanti all’obbiettivo.

Presentati: chi è Noemi Minnì?

Innanzitutto: Noemi Minní… in arte “tap model”! Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane lavorando successivamente con una psicologa per un progetto contro qualsiasi forma di dipendenza. Adesso sto seguendo ciò che da sempre mi appartiene e che mi piace fare.

E cioè… la fotografia.

Ho sempre avuto un bel rapporto sin da bambina, sono sempre stata fotogenica e questo è un dono che mi ha regalato madre natura. Da circa due anni scatto per diversi fotografi e ad oggi è diventato questo per me un lavoro. Mi ha fatto crescere a livello mentale perché ho acquisito ancora di più consapevolezza sul mio corpo.

Insomma, con determinazione sei arrivata… dove volevi!

Questa vocazione nasce seguendo la parte più interna di me, ho seguito solo i miei passi e le proposte ricevute. Mi sono messa in gioco, ho partecipato a due talent arrivando anche in finale nazionale, dove mi sono esibita con il ballo e la recitazione. Non si deve mai aver paura, perché quello è un limite mentale. Le paure si affrontano.

E quelle fotografiche tu le hai superate tutte…

Due artisti sono stati molto importanti per me Garrison e Fioretta Mari. Devo dire loro un grazie enorme. Ma in generale, penso che dovrebbero buttarsi in campo fotografico tutte le ragazze che credono in se stesse e nelle loro qualità. La determinazione poi fa la differenza…

Non solo fotografia… parliamo della tua esperienza tv!

Tempo fa ho partecipato alle audizioni di Masterchef 7, senza riuscire a entrare nella trasmissioni tv. Ma per i miei sogni, anche quelli televisivi, mi lascio trasportare dalla vita…

Che rapporto hai con i social?

Mi piace molto condividere la mia passione per la fotografia e devo dire che sono stata sempre molto apprezzata, sin da ragazza. Non mi reputo ancora una influencer ma chissà con il tempo.

Chi ti vede su Facebook e Instagram… cosa deve pensare di te?

Attraverso i social voglio dare l’immagine di una donna forte, sicura di sé, che apprezza le sue curve perché ogni donna non deve mai vergognarsi del proprio essere. Sono semplicemente me stessa. Mi piace essere molto sincera, simpatica, solare e sfacciata e mi da molto fastidio la gente che non è sincera né con sè stessa e neanche con gli altri. Mi piace la grinta.

Cos’altro bisogna sapere di te?

Sono simpatica e un po’ permalosa per le cose che amo. Tra i miei hobby rientrano la cucina, la danza, il cinema.

Come ti piace apparire in pubblico?

Più che esibizionista sono molto sfacciata, non ho un look preciso cambio in base alla giornata e alle occasioni. Come ad esempio i miei capelli sono in continuo cambiamento, mi piace molto cambiare e sbizzarrirmi.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.facebook.com/noemi.minni.71
https://www.instagram.com/tapmodel_

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati