MARTINA TERZO E QUEL SOGNO CHIAMATO… SUICIDE GIRLS

Data:

Anche se non si direbbe, è timida e riservata. Davanti all’obbiettivo, però, Martina Terzo è un’esplosione di sensualità, sempre pronta a provocare con stile, classe ed eleganza. Il suo sogno, dichiarato, è entrare a far parte delle Suicide Girls. Nel frattempo il suo profilo Instagram (@_thirds_sgh) è sempre più seguito da maschietti collegati da ogni parte d’Italia. Merito di un corpo che non passa inosservato e di una naturale voglia di stare sotto i riflettori… quando ne ha voglia.

Insomma, sui social sei sempre protagonista.

Con i social è una sorta di “amore e odio”: li amo perché rendono “semplici” molte cose e li odio sempre per lo stesso motivo; di conseguenza, li uso lo stesso senza “abusarne”. Sono solo una ragazza a cui piace esprimere se stessa sui social…

Abbiamo detto: alla faccia dell’apparenza, Martina Terzo è timida e riservata.

Proprio così! Ed infatti penso sia proprio questo che traspare sui miei canali social: sono una persona tranquilla, seria e molto dolce, che è quello che sono; non mi piace che mi venga attribuito l’appellativo di “ragazza facile”, sono proprio tutt’altro…

Eppure ti sei messa in gioco in ambiento fotografico.

Ho sempre messo cuore ed anima in quello che faccio, ho sempre cercato di dare e dimostrare il meglio di me. Eppure, alle volte non è per nulla semplice visto che la realtà in cui vivo giudica chi fa foto di nudo artistico in maniera negativa.

Come si reagisce a questo pregiudizio?

Io penso che la nostra libertà finisca quando inizia quella dell’altro. Adoro le persone che hanno il “coraggio” di essere se stesse e lo fanno a testa alta, adoro le persone che hanno amore proprio e rispetto per gli altri. Adoro la vita perché è il regalo più bello, anche se alle volte è davvero molto dura; ma se non ci fossero ostacoli sarebbe troppo bello e facile.

Abbiamo detto che il tuo sogno è il mondo Suicide Girls.

Ho scoperto questo mondo all’età di 15 anni e me ne sono immediatamente innamorata, tanto che al compimento dei 18 anni mi sono iscritta al sito.

Insomma, la tua carriera sembra indirizzata…

Eppure… ad oggi quando poso sono ancora un po’ timida e ci vuole un pizzico di tempo prima che io mi senta a mio agio davanti all’obbiettIvo. Del resto, per natura, non sono una ragazza esibizionista, anche se a volte mi piace sentirmi femmina. Mi piace essere sensuale quando vado in discoteca o a serate “importanti”, poi per il resto ho uno stile easy.

Come ti descrivi?

Sono una persona alla mano, un po’ fuori di testa ma allo stesso tempo con la testa sulle spalle. Ho un  carattere particolare…

Che progetti hai per il futuro?

Sto pianificando di entrare in un’agenzia di moda a Milano, così da poter crescere meglio e poter fare esperienze positive utili alla mia vita ed autostima. Gli altri progetti futuri li tengo per me, “effetto sorpresa”, sperando che tra dieci anni si siano realizzati…

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati