Il make-up delle stars

Data:

Curiose di scoprire il make-up più trend del 2020? delle donne più belle e super dive del pianeta, sfoggiati sui red carpet dei più recenti eventi? E’ semplice, si basa su una regola ben precisa:
il nude make up, dove il trucco c’è ma è leggerissimo, che ben sottolinea lo sguardo e la pelle, conferendo al viso la giusta freshezza e risaltandone la naturale bellezza.
L’effetto sorprendente ottenuto attraverso tocchi caldi di blush e un leggero countoring creano un incarnato luminoso e perfetto, su cui si aggiunge sempre una leggera passata di mascara color nero o colorato e labbra dal colore rosa ma vivace, appena intensificato con una matita dalle nuance rosa, arancio, rosso chiaro. Le sopracciglia? appena pettinate e naturali. C’è anche chi osa abbinare un rossetto rosso per un effetto super seducente.

Si sono presentate così le attrici internazionali sui red carpet per le premiazioni ed eventi,  con make up irresistibili da vere star in grado di incantare noi tutti. Anche meravigliose attrici premio Oscar Renée Zellweger, Nicole Kidman, hanno sfoggiato luminosi nude look sui red carpet 2020. Le attrici e modelle statunitensi Margaret Qualley e Kate Miner, spesso si presentano con un incarnato flawless fantastico. E le bellissime Jessica Alba e Michelle Pfeifer splendendi con quel filo di trucco le rende assolutamente divine.
Abbiamo visto anche trucchi nude più caldi ma sempre chic. Ma il segreto più grande per essere sempre belle, consiste nel saper dare il giusto valore alla propria femminilità e delicatezza, oltre che con il make up, con la scelta dell’ abbigliamento, fashion, sempre alla moda, o anche semplice ma di buon gusto e soprattutto nell’essere gentili e garbate e sfoggiando un po’ più di sorrisi che aiutano a mantenerci sempre giovani e radiose!

Testo e foto di Claudia Vincenzino

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

LA PREMIATA DITTA SAVIGNANO-BELTRAMI NON DELUDE MAI

Al Teatro Franco Parenti fino al 30 Ottobre 2022 Al...

A tu per tu con lo scrittore Alessandro Berselli

Ilaria Solazzo, giornalista pubblicista e blogger, ha intervistato per...