Malika Ayane in concerto Al Duel Beat di Napoli Domino Tour

Data:

Il 22 novembre al Duel Beat di Pozzuoli

“Domino Tour”, esattamente come il suo ultimo album, pubblicato il 21 settembre. Protagonista di questa tournée è naturalmente Malika Ayane che, dopo due anni di “pausa”, ha deciso di tornare doppiamente: sul mercato discografico e sui palchi dei teatri e dei club italiani.  Un ritorno in grande stile. La prossima tappa di questa nuova avventura live è stata il 22 novembre al Duel Beat di Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Protagonisti assoluti della serata, come da titolo della tournée, saranno senza dubbio i brani del recente “Domino”, che saranno alternati ad alcuni tra i pezzi più apprezzati e conosciuti della discografia di Malika. Giusto per fare qualche esempio, “Come foglie”, “Ricomincio da qui” e “Adesso e qui”: i tre brani che la Ayane ha portato sul palco del Festival di Sanremo.

Uno spettacolo degno di ogni nota in cui Malika ha proposto una serie di brani dalle sonorità delicate, intense, con arrangiamenti essenziali e raffinati e mai banali.

La Ayane, di una bellezza disarmante dal vivo, che a volte non traspare dal video, oltre a essere simpatica e coinvolgente col suo pubblico, dimostra avere anche una vena molto timida, caratteristica tipica dei grandi artisti oltre l’umiltà, che ben si presta alla visione intimistica che ha caratterizzato il live al Duel Beat.

Non è facile cantare in un club adito alle discoteche, in un locale piccolo dove ci sono tanti rumori e modi per distrarsi, tra rumori di cellulari, chiacchiericcio e tanto altro- Dunque chapeaux a Malika che per tutto lo show ha dato una resa vocale ottima e senza stonature.

La Ayane si è dimostrata poi, molto disponibile con i fans e infatti dopo una pausa sigaretta( fuma e ha una voce comunque cristallina) ha fatto foto con tutti.

Marco Assante

SCALETTA CONCERTO
    Nodi
    Stracciabudella
    Questioni di forma
    Cose che ho capito di me
    Non usciamo
    Blue Bird
    Quanto dura un’ora
    Nobody Knows
    Come foglie
    Per abitudine
    Ricomincio da qui
    Ansia da felicità
    Sogni tra i capelli
    Vestito da domenica
    Shine
    Feeling Better
    Tempesta
    Tre cose
    Adesso e qui
    Senza fare sul serio

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

OSTIA RIDENS. Risate a un passo dal mare

Le notti romane d’estate, si sa, sono particolarmente lunghe...

Giulia Fertillo, quando la rivincita passa dalle fotografie

I capelli neri lunghi, pettinati rigorosamente con la riga...