ILARIA LUGLI, SOGNATTRICE DI NOME E DI FATTO

Data:

Lei è una “SognAttrice” di nome e di fatto. Un’esplosione di sensualità sempre pronta a mettersi sotto i riflettori con la certezza di non passare mai inosservata. Curve giuste al punto giusto, una carriera che si allunga col passare delle settimane e tantissime esperienze che l’hanno portata a calcare palcoscenici di prestigio. Tv, web e teatro – oltre ovviamente alla fotografia – non hanno più segreti. Ilaria Lugli è una di quelle ragazze a cui piace apparire, catturando l’attenzione per come è e per cosa fa. Un mix vincente. Impossibile chiederle di restare ferma, così dopo aver scoperto il mondo Cosplay ci è entrata dalla porta principale. Dove vede un pertugio in cui costruire qualcosa di interessante, lei c’è.

Ed è così che ti sei tolta delle incredibili soddisfazioni.

La mia è una passione, coltivata con sacrificio e forza di volontà. Ero una “frana” a scuola, ma per caso proprio a scuola c’era la possibilità di fare una recita teatrale. La presi come una buona scusa per saltare ore di matematica e storia… aderii subito, e me ne innamorai all’istante! Non so spiegare il perché, so solo che questa forma d’arte conquista. Il teatro è pura magia.

Fin da giovanissima hai puntato in alto…

Sono partita dai Villaggi Valtur, nel ruolo di animatrice e tra le testimonial del catalogo estivo. Un’esperienza bellissima e inattesa per me che venivo da Carpi, dove delle agenzie di spettacolo si sapeva poco o nulla. Da lì fecero seguito diversi sevizi fotografici, per moda e riviste, fino all’ingresso nel mondo dello spettacolo.

Ed oggi stai vivendo un’altra avventura straordinaria…

Attualmente sono nel cast de “Il Cirque du Cirill”, spettacolo comico ideato dal comico Gabriele Cirilli prossimamente in televisione su Comedy Central con la puntata pilota registrata alla prima teatrale. Andrà in onda nei prossimi giorni, stay tuned sui miei social per sapere tutto in anteprima!

Non solo teatro…

Collaboro con alcuni comici tv e web, fra cui Il Pancio, Enzuccio e Vincenzo Albano, comico di Zelig e Colorado. Ho collaborato con “Ale &Franz” e altri noti personaggi di Zelig e Colorado in alcune manifestazioni e convention nel ruolo di presentatrice e valletta.

Fino all’ingresso nella tv…

Ho girato un piccolo ruolo nella serie TV di Fabio Volo “Untraditional 2” in onda da novembre su Sky/ canale 9/MTV ed in replica dal 1/4 su Canale 9. Sono la protagonista di una delle colonne sonore di Untraditional 2. Inoltre ho  girato la web series di cinque puntate  “Casa di Brenta”. E nel mondo Cosplay sono sosia di Margot Fujiko di Lupin partecipo come ospite a manifestazioni Cosplay in tutta Italia.

E poi c’è il mondo della fotografia.

Ho sempre lavorato a livello alto. Per fortuna e per caso. Mi piace molto il mondo della fotografia…

Che rapporto hai con i social? Sei seguitissima anche lì…

Sono social con un report di 2 ore e 35 minuti a settimana. Li uso per divertimento e per promuovere ciò che faccio. Ma non chiamatemi influencer… per quest’anno solo raffreddore, dalla parola influenza meglio restare lontani a prescindere!

Perché la gente ti segue?

L’immagine che do di me rispecchia esattamente la persona che sono. Cerco di trasmettere positività e voglio sempre pubblicare belle foto, che siano di servizi fotografici o con amici.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
Instagram @ilaria_lugli_
TikTok ilarialugli1

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati