24 LUGLIO 2020: SANFILIPPO A TU PER TU CON ACHELLOOS & NICO AREZZO

Data:

Appuntamento da non perdere il 24 luglio 2020 con l’evento “Sanfilippo – A tu per tu con gli artisti Achelloos” alle ore 21.00 e con Nico Arezzo alle ore 21.30, sul profilo Instagram di Giuseppe Sanfilippo Filosofo (g.sanfilippo.filosofo) in collaborazione con il Corriere dello Spettacolo. Sanfilippo incontrerà e intervisterà i due artisti in modalità diretta. Un progetto che nasce da un’idea dello stesso Sanfilippo, che ha l’obiettivo di incontrare e dialogare con gli artisti live. Non si realizza solamente la classica intervista tra l’artista e colui che intervista, dando la possibilità anche al pubblico di partecipare e seguire l’intervista dal vivo, potendo interagire in diretta. “Un modo volto a realizzare un contatto più ravvicinato tra l’artista e il pubblico, in un’epoca storica particolare, ma con tanta voglia di parlare”, affema Giuseppe Sanfilippo.

Ricordiamo che questo evento è il secondo appuntamento. Infatti Sanfilippo ha realizzato la prima puntata di “Sanfilippo a tu per tu con…” incontrando Brando Madonia, e oggi è pronto per questo secondo e grande appuntamento con i due artisti Achelloos e Nico Arezzo. Ma chi sono questi giovani artisti?
Achelloos, nome d’arte di Achille Luca Ioppolo, è un rapper siciliano nato a Messina il 16/05/2001. Ci parlerà del suo nuovo singolo dal titolo “Bravo” (Distrokid), dal 10 luglio 2020 disponibile in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme streaming dal 26 giugno 2020. Si tratta di un mood estivo e leggero che accompagna e contrasta la natura autobiografica del giovane rapper.
Nico Arezzo è un giovane cantante classe ’98. Padre pianista, mamma ballerina, il suo percorso musicale inizia con delle bacchette da batterista in mano, seguite dalla chitarra. Partecipo come cantante alla undicesima edizione di XFactor Italia arrivando agli Home Visit, tra i 5 migliori Under Uomo. Lo stesso anno partecipa e vince il Festival Show 2017 presentando il suo primo inedito sul tempio senza tetto dell’Arena di Verona. Nel novembre 2019 partecipa a Sanremo Giovani cantando “Volo”. Il suo nuovo brano dal titolo << “GORILLA” insieme in questa giungla >> è disponibile in digitale dal 26 giugno e in rotazione radiofonica dal 10 luglio. E proprio di questo singolo si parlerà nella diretta con Giuseppe Sanfilippo.
Insomma, due giovani artisti di grande talento da conoscere da vicino. Di conseguenza, è un appuntamento da non perdere quello del 24 luglio con Giuseppe Sanfilippo, che ci presenterà e farà conoscere i due artisti.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

‘Bartleby lo scrivano’ con Leo Gullotta

Il 9 e 10 aprile 2022 al Teatro Traiano...

“44”, IL PRIMO ALBUM IN ITALIANO DI LORENZO SEMPRINI

Oggi incontro e intervisto Lorenzo Semprini. Lorenzo nasce davanti...

I due gentiluomini di Verona

Venezia, Teatro Goldoni, dal 18 al 21 gennaio 2018 Ci...