Con FilBerg design in vista

Data:

E’ con immenso piacere che la FilBerg Design annuncia l’uscita del video di presentazione dell’azienda e delle sue creazioni. Lo stesso sarà visibile sui social più fruiti come Instagram e YouTube.
Le riprese sono state curate dalla Visual Graphic del bravissimo Giuseppe Morati, le foto sono opera di Vincenzo Balzano e, dulcis in fundo, la musica, un capolavoro di Sil Yanku, cantante italo-svizzero, che ha una voce stupenda e ha reso tutto molto magico con le note di “Fashion”, di cui ha curato testo e musiche.


Il pezzo forte poi sono le tre modelle: Ilaria Longobardi, Marianna Talevi e Debora Ferrentino, che sono uno spettacolo della natura. Ilaria è molto talentuosa e le auguriamo tutto il successo che merita; Marianna, bella come il sole, è dotata di uno sguardo sensuale che ammalia; Debora è il più bell’esempio di dolcezza ed eleganza.
Non ci dimentichiamo assolutamente di chi ha lavorato dietro le quinte, senza di loro niente sarebbe stato così perfetto e quindi ringraziamo di cuore: Raffaele Marazzo (hairdresser), Rossella Bevilacqua (make up artist), Antonella Larovere e Anna Lisa Canale (art directors). Tutti loro hanno reso magico il set.

Nel video, inoltre, sfilano Carrè e Bandane, con una dedica al Polo Cup Ascona, dove sono stati omaggiati i giocatori a fine partita. L’esperienza del Polo è stata possibile grazie agli imprenditori e fondatori del Polo Cup Ascona, Jürg e Marghit Sauver, e all’organizzatrice dell’evento, Nicole Pandiscia, che hanno scelto com e sponsor la Filberg, perché affascinati dalle sue creazioni.
La speranza è che il video possa piacere ed essere apprezzato. E’stato realizzato con passione, dedizione e amore: gli ingredienti base di tutte le creazioni della Filberg Design.
E ora: “Avanti tutta”!!!

Claudia Rossi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

In anteprima nazionale il libro di Claudio Di Scanno “Il Processo a Dio di...

Uscirà mercoledì 27 gennaio – “Giornata della memoria” -...

CHE PALLE!!! IRONIA E CROMOTERAPIA

Per Natale e per chi vuole reagire alla depressione...

Il Nabucco di Verdi al teatro San Carlo dal 9 ottobre

Dopo undici anni di assenza dalle programmazioni del Teatro...