Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Destini «per caso» è il romanzo criminale di Elisabetta Gonnella

Data:

Il libro è un’opera letteraria immortale che emoziona, suggestiona e incuriosisce il pubblico. A pochi giorni dal nuovo anno, vi consiglio di leggere, acquistare o regalare ai vostri amici o parenti il libro Destini «per caso», edito da Ebs Print. Che genere di libro è? Qual è la trama? Quali temi affronta?

LA SINOSSI DI DESTINI PER CASO

Il romanzo criminale è ambientato in una città sul mare nei giorni d’oggi. La comunità viene letteralmente sconvolta da una serie di femminicidi che coinvolgono giovani ragazze. Individuare l’assassino non sarà facile e Sante, il commissario capo titolare dell’indagine, chiederà l’aiuto agli esperti comportamentali. Al suo fianco si ritroverà anche Greta, giornalista locale e amica datata, che lo aiuterà a leggere i casi. Il “riprendere” quest’amicizia che, in qualche modo, era stata sospesa ma mai annullata dai percorsi della vita, rappresenterà un toccasana che permetterà ad entrambi di affrontare al meglio le conseguenze, psicologicamente devastanti, di una vicenda segnata da troppo sangue e dolore.

LA BIOGRAFIA DI ELISABETTA GONNELLA

Elisabetta Gonnella è una giornalista pugliese. Vive a Putignano, nel sud-est barese. Iscritta all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti dal 2004, attualmente scrive per un settimanale locale ma in passato ha collaborato anche con testate giornalistiche di più ampia diffusione tra cui “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Vanta una collaborazione pluriennale con un’emittente radiofonica locale ed occasionalmente è comparsa in emittenti televisive dei paesi limitrofi. La sua innata curiosità l’ha portata ad affacciarsi, quasi per caso, nel mondo del teatro amatoriale e ha scoperto così di avere una grande passione per questa arte. La voglia di “mettersi alla prova” l’ha indotta a sperimentare diversi generi fino a cimentarsi in progetti teatrali anche a fianco di attori professionisti. Riserva molta attenzione per le associazioni da quelle per disabili a quelle finalizzate alla promozione del territorio insieme a un vivo coinvolgimento nelle tradizioni locali, in particolare quelle legate al Carnevale di Putignano.

Domenico Giampetruzzi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Presentata la stagione del Teatro Totò 2017/2018

Presentata la stagione 2017/2018 del Teatro Totò, con la...

Massimiliano Gallo al Teatro Acacia di Napoli con “Amanti”

  Ritorna a Napoli la bella commedia con Massimiliano Gallo...

SARA CRESTANI, QUANDO IL FASCINO VA OLTRE LA BELLEZZA

Guai a fermarsi all’apparenza. Soprattutto in questo caso, dove...