Debora Cattoni: “Ragazze, non vendetevi mai!”

Data:

Ultimamente Debora Cattoni ha rilasciato un’intervista a Perugia Today in cui svela un aneddoto della sua carriera, non proprio positivo. “Una volta, addirittura, un regista un po’ ‘cochon’ mi fece un provino a casa mia, pretendendo che assumessi pose ed eseguissi toccamenti proibiti, con l’alibi che facevano parte del plot del film. Mi disse che ero ‘una pietra da levigare’, un diamante da sgrossare… a modo suo”. Naturalmente Debora ha rifiutato il ruolo, mantenendo intatta la sua dignità e invita per questo tutte le giovani che vogliono avvicinarsi a questo mondo a stare molto attente e a non vendersi mai.
Anche in virtù di questi accadimenti, la Cattoni ha deciso di diventare manager, lavorando dapprima con Sara Tommasi e portando avanti anche gli eventi dal titolo In Memory of Ferruccio Lamborghini.
Oggi Debora è manager di altre personalità, come il sensitivo Salvatore Giorgio, che grazie alla Cattoni è stato invitato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso e la pittrice Fabiana Macaluso, con la quale la manager è già uscita su Novella 2000.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati