MARTINA PERIN, ELEGANZA E FEMMINILITA’

Data:

Elegante e femminile, timida ma allo stesso intraprendente. Martina Perin ha compiuto da poche settimane i 18 anni e nella vita di tutti i giorni studia in una scuola professionale di acconciatura. Vive alle porte di Castelfranco Veneto, ma a suon di risultati sportivi ha imparato a farsi conoscere a livello nazionale e regionale. Nella sua vita c’è da sempre il pattinaggio artistico a livello agonistico, è arrivata fra le prime 10 ai Campionati italiani e prima ai Campionati regionali riservati alla sua categoria. Un corpo praticamente perfetto che Martina ha scelto di mettere in gioco. Come? Prendendo parte a qualche shooting fotografico e partecipando a concorsi di bellezza che l’hanno vista conquistare il favore della giuria- Dai pattini ai tacchi, il passo può essere breve…

Come nasce questo percorso?

La passione per il mondo della moda ce l’ho da quando sono da piccola, i miei genitori mi accompagnarono a vedere una selezione di Miss Italia a Jesolo.  Dieci mesi fa ho iniziato il mio percorso in questo mondo facendo il mio primo concorso di moda a Miss Mondo Italia e ottenendo la mia prima fascia; da lì è stato un susseguirsi di concorsi e di gioie, ottenendo ottimi risultati e partecipando a diverse finali, una delle quali sarà il 21-22-23 maggio a Brescia con Miss Model Italia. Nel frattempo ho fatto anche diversi shooting.

Che effetto ti fa ritrovarti con gli occhi puntati addosso?

Prima di ogni concorso, ho tantissima paura nell’uscire davanti a tutta quella gente e di poter sbagliare o cadere! Quando sono sulla passerella… mi dimentico di tutto e tutti e la paura sparisce.

Insomma, un’esperienza da vivere!

Consiglio a tutte quelle ragazze che hanno in mente di intraprendere questo percorso di buttarsi e provarci, perché ne vale davvero la pena e non avrebbe senso non realizzare un sogno per paura. Uni dei miei più grandi sogni è quello di poter lavorare nel mondo della moda ma anche dello spettacolo, mi piacerebbe apparire in qualche pubblicità o anche fare l’attrice.

Che rapporto hai con i social?

Con i social ho un buon rapporto, passo la maggior parte del tempo su Instagram, lo reputo un passatempo ed un divertimento. Qualche mese fa ho aperto un canale youtube: per ora è in sospeso, ma molto presto lo farò ripartire più forte di prima.

Chi vede Martina sui social, cosa deve percepire?

Vorrei dimostrare di essere una persona sicura e determinata a realizzare i propri sogni.

Chi è Martina Perin nel quotidiano?

Sono una persona molto elegante, quando esco sono sempre tirata e curata dalla testa ai piedi perché voglio sempre vedermi al meglio. Mi differenzia dalle altre ragazze il mio carattere e il mio modo di essere: sono sempre stata una ragazza educata, gentile, determinata e un po’ timida.

Che obiettivi hai?

Ho molti progetti in mente fra cui partecipare a Miss Italia e lavorare nell’ambito dei motori come ombrellina. Tra dieci anni spero di essere riuscita a realizzare molti dei miei sogni!

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
Instagram: @martina.perinn
Facebook: https://www.facebook.com/martina.perin.714
Youtube: https://youtube.com/channel/UCOrmrY31ksvjfwd_qGyXHBw
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Federico Bolzon, Ph. Giuliano Bedin, Ph. Salvatore Arrigo

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Come il virtuale entra dell’Arte ai tempi del Coronavirus

Concluso l’anno scolastico della didattica a distanza, i fautori...

Torino ricorda Yves Saint Laurent con “Iconica”

A dieci anni dalla sua morte Torino dedica al...

LE FORME DELL’AMORE SECONDO PIPPO DELBONO

0Al Teatro Sociale di Trento il 17 e il...