Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Addio ai social per Debora Cattoni

Data:

Debora Cattoni l’ex manager di Sara Tommasi si toglie dai social e dichiara: “Ho deciso di togliermi dai social che, non sono salutari completamente se ti ci butti a capofitto per dichiarare amore, lavoro, passioni, gioie, amicizie.” Da due anni a questa parte, dopo aver seguito le vicende di Sara Tommasi e averla aiutata come tutti sanno, sono stata preda già di alcuni Haters, mi sono accollata addosso offese gratuite, ma le ho sopportate perché la mia causa era più forte.

Poi dopo aver fatto un evento a Dubai mi hanno additato una storia d’Amore con il principe di Dubai Hamdan bin Mohammed Al Maktoum, solo perché nel mio account avevo pubblicato poesie ispirandomi al suo volto e alla sua figura e perché al mio evento dedicato alla storia Lamborghini c’era qualche personaggio influente e uno della famiglia reale.

Hanno aperto pagine contro di me violente, alcune sono riuscita a farle rimuovere, altre ancora sono attive.

Mi hanno minacciata di morte, di toccare la mia famiglia, mi hanno tempestata di chiamate di notte, hanno cercato di entrare nel mio account e di hackerarlo. Mi sono arrivati messaggi e messaggi dalla Russia.

Ciò che ho scoperto è che sono due donne russe, con tantissimi accounts, quasi come un virus, e che loro non si fermeranno. Mi stanno stalkerizzando e mi stanno accusando con foto gay come se io fossi un uomo, spammando ovunque tutto questo, quando la realtà è ben diversa. Chiedo giustizia contro queste persone cattive, chiedo giustizia al governo di Dubai, che leggerà queste righe, poiché queste donne stanno macchiando Dubai e la famiglia Reale, il web ha molto potere e una notizia può diventare virale a livello mondiale. Chiedo maggiore attenzione ai social che riguardano il principe di Dubai chiamato Faz3 in Instagram, pseudonimo di (Fazza) di fare una seria e approfondita indagine. La mia famiglia vuole fare una denuncia seria a queste persone. Vogliamo giustizia. Chiedo al Re di Dubai giustizia per ciò che i fan di suo figlio stanno creando nei social diffamando la famiglia Reale in primis, Suo figlio futuro Re di Dubai, e ME che faccio il mio lavoro e cerco di raggiungere tutti i miei sogni.”

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Z o zz?

Quante volte vi siete chiesti se alcune parole si...

Sogni, arte, magia e talento incantano Aprilia

Un vero succeso ad Aprilia città in provincia di...