LOREDANA BERTE’ RIPARTE DA RENDANO ARENA, PRIMA DATA NEL SUD E UNICA IN CALABRIA. GRAN FINALE DELLA RASSEGNA #RESTARTLIVEFEST-IL MEGLIO DELLO SPETTACOLO DAL VIVO

RENDANO ARENA-PIAZZA XV MARZO COSENZA, dal 13 luglio al 30 luglio 2021

Sarà la signora della musica italiana Loredana Bertè a chiudere Venerdì 30 luglio, alle ore 21, la rassegna #Restartlivefest- il Meglio dello spettacolo dal vivo.

Proprio dal palco del Rendano Arena ripartirà il suo tour (dopo una battuta d’arresto dovuta a dei problemi di salute). Prima data del Sud e unica in Calabria per Figlia di… Summer Tour 2021, in scena una delle protagoniste assolute della scena discografica italiana, Loredana Berté. La voce di Non sono una signora ha dichiarato: “Ci siamo, quest’estate finalmente si riparte con il ‘Figlia di…Summer Tour’. Mi mancavano tantissimo i live, cantare per voi, sentire il vostro abbraccio non vedo l'ora di tornare sul palco”. In scaletta tutti i suoi successi, dai suoi brani storici a quelli più recenti, in attesa del suo nuovo album che uscirà entro la fine del 2021.

Grande successo per la rassegna che sta animando in questi giorni l’estate cosentina 2021. #RESTARTLIVEFEST- Il meglio dello spettacolo dal vivo si svolgerà dal 13 luglio per concludersi il 30 luglio. Dopo la sospensione e la cancellazione di tutte le attività dal vivo e un lavoro impegnativo di reinvenzione di spettacoli compatibili con le esigenze di sicurezza con cui oggi è necessario confrontarsi per il Covid-19, la società L’AltroTeatro, riparte nel segno di una nuova speranza, di una rinnovata energia e di un profondo ripensamento dello spazio teatrale. L’obiettivo è quello di promuovere, per il secondo anno consecutivo, un festival completamente Covid Safety-First, che risponda alle esigenze di sicurezza e permetta di tornare a vivere il grande teatro, la socialità e la musica live nella stagione estiva. Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano (per sei anni promotori della Rassegna L’Altro Teatro, sul palco del Teatro Rendano) animeranno gli spazi del “Rendano Arena”, in piazza XV Marzo, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Cosenza.

Un progetto in collaborazione con la Regione Calabria e l’Amministrazione comunale di Cosenza. Una risposta concreta al bisogno di cultura, divertimento, leggerezza, positività e speranza nel futuro, per ricominciare a vivere la città nel rispetto delle misure di distanziamento sociale necessarie a farci sentire tutelati. Sempre più vicini, sempre più protetti.

Per informazioni si può telefonare a Inprimafila al n.0984795699. Nuova sede di INPRIMAFILA Via Marconi, 140 – COSENZA

RENDANO ARENA-PIAZZA XV MARZO COSENZA, dal 13 luglio al 30 luglio 2021 Sarà la signora della musica italiana Loredana Bertè a chiudere Venerdì 30 luglio, alle ore 21, la rassegna #Restartlivefest- il Meglio dello spettacolo dal vivo. Proprio dal palco del Rendano Arena ripartirà il suo tour (dopo una battuta d’arresto dovuta a dei problemi di salute). Prima data del Sud e unica in Calabria per Figlia di… Summer Tour 2021, in scena una delle protagoniste assolute della scena discografica italiana, Loredana Berté. La voce di Non sono una signora ha dichiarato: “Ci siamo, quest’estate finalmente si riparte con il…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>