“Comicomania”

Data:

Il Teatro Comunale Le Fontanacce con i Direttori Artistici Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo e con Il Comune di Rocca Priora, Assessorato alla Cultura, La Fondazione Cultura Castelli Romani, La libera Università del Cinema di Roma, Nella suggestiva cornice della Terrazza del Museo Benedetto Robazza – Rocca Priora, presentano, “Comicomania”, Rassegna Teatrale Estate 2021 – 1a Edizione e “Super Corto Film Festival 2021” – 1a Edizione.

Giovedì 29 luglio alle ore 21:00 si terrà l’INAUGURAZIONE dei due eventi
presentati da
Luciana Frazzetto e Geppi Di Stasio

Le manifestazioni sono promosse e ideate dai Direttori Artistici del Teatro Comunale Le Fontanacce Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo.
Il 29 luglio alle ore 21:00 nel corso della serata, verrà proiettato, fuori concorso, il cortometraggio “noir” “Pensiero Giallo” del regista Pierfrancesco Campanella con Luciana Frazzetto e Gianni Franco.

RASSEGNA TEATRALE “COMICOMANIA” – 1a Edizione
Dal 30 luglio al 22 Agosto 2021

Il 30 luglio alle ore 21:00 si esibirà DANI BRA in “squiliBRATO” attore comico romano proveniente dalla trasmissione di Sky “Comedy Central S.C.Q.R.”
Il 31 luglio ore 21:00 sarà la volta di MANLIO DOVI’ in “FACCE RIDE SHOW” comico cabarettista, per anni uno dei mitici attori della compagnia teatrale del Bagaglino.
Il 5 agosto alle ore 21:00 si esibirà PIETRO ROMANO con “UN ROMANO A ROMA”. Attore di teatro comico, cinema e televisione ricordiamo Pietro Romano nelle fiction “Incantesimo” e “Carabinieri” e in vari Spot pubblicitari.
Il 6 agosto alle ore 21:00 la rassegna ospiterà KETTY ROSELLI attrice, cantante e ballerina, nello spettacolo “MOLTO SUDORE PER NULLA”. L’attrice intratterrà il pubblico con dei monologhi comici tratti dalla trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio” e da Zelig Lab.
Il 21-22 agosto alle ore 21:00 la rassegna si concluderà con lo spettacolo “LA VITA È MUSICA”. Un viaggio in Italia tra teatro, cinema e televisione, con GILBERTA CRISPINO, FABRIZIO RUSSOTTO e con FRANCA LUMACHI e MIRCO SASSOLI.

“SUPER CORTO FILM FESTIVAL” – 1a Edizione
Dal 23 al 29 Agosto 2021

Il 23 agosto alle ore 21:00 ci sarà l’inaugurazione del Super-Corto Film Festival 2021 in collaborazione con la Libera Università del Cinema di Roma. Un festival dedicato ai cortometraggi cinematografici che hanno gia’ ottenuto dei premi sia in Italia che all’estero
Dal 24 al 28 agosto alle ore 21:00 in ogni serata verranno proiettati tre corti, per un totale di 15, frutto di un’accurata selezione da parte di una giuria di esperti. I corti, sera per sera, saranno inoltre sottoposti al giudizio del pubblico presente in sala.
Il 29 agosto alle ore 21:00 la manifestazione “Super-Corto Film Festival 2021” si concluderà con la premiazione dei vincitori.
Durante le manifestazione saranno presenti Poeti Locali e-letti da attori professionisti.
Serata di Inaugurazione : INGRESSO LIBERO fino esaurimento posti
Serate Festival Cortometraggio : INGRESSO LIBERO fino esaurimento posti
Spettacoli Teatrali : € 10,00 cadauno fino esaurimento posti

Segreteria/Contatti :
Teatro Comunale Le Fontanacce
06-86675674 – 348 9294368
teatrolefontanacce@libero.it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Elvis e Martin Nudo. La stagione di danza sta entrando nel vivo

  L’inverno della danza è cominciato, soprattutto dove il freddo...

La storia delle “beghine” e di un libro “pericoloso”

Nonostante la vasta letteratura specialistica sull’argomento, sono ben pochi...

VADEMECUM PER RAGAZZI

Non è immediato per un ragazzo comprendere che stare...