Ieri sera a Colleferro si è conclusa la semifinale di Miss Grand Italy presentata egregiamente da Anna Maria Ranelli. Tra gli ospiti il cantante Calibro Quaranta, che ha entusiasmato la piazza con i suoi brani.
Il patron Romano Storace ci ha stupiti ancora una volta per bellezza e spettacolo, grazie anche alla direzione artistica di Consuelo Benedetti, che ha reso le passerelle uniche e travolgenti.
Tra gli stilisti ha sfilato il Colosseo d’oro per la moda Edran, Arianna Di Lembo che ancora una volta ha presentato una collezione fuori dai classici canoni. Gli altri Brand in passerella, mari boutique Francesca Gatta, Maffucci, moda peperoncino, intimo Battistelli borse e accessori ottica Fumini.
Tra gli illustri giurati il sindaco Sanna di Colleferro, che si è complimentato per la bellissima serata
Non basta che complimentarsi con le vincitrici e fagli un grande in bocca al lupo per la finale nazionale di Cinecittà Word il 26 settembre prossimo.
Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176
A Colleferro si è conclusa la semifinale di Miss Grand Italy. Foto di Gianluigi Barbieri
Data: