VALERIA LUPI: UN PERSONAGGIO SOTTO I RIFLETTORI!

Data:

Dalla fotografia ai social, dalla tv a madrina di eventi di beneficienza. Valeria Lupi non si ferma un attimo. Nemmeno questa estate è riuscita a stare ferma. Un uragano di sensualità travolgente che dopo essersi ritagliata qualche minuto di notorietà davanti a milioni di italiani partecipando ad Avanti un altro, ora ha messo insieme l’ennesima novità che la proietta ancora una volta sotto i riflettori. Ormai dal mese di luglio è diventata madrina ufficiale della Nazionale CSEN Solidale, un gruppo di amici e sportivi che gira il Lazio raccogliendo fondi per beneficienza. Una “giusta” causa – alla quale è stata invitata a far parte da Fabio Giovannelli – per la quale Valeria ha deciso di spendersi, tirando il calcio d’inizio dei match ufficiali e portando avanti le ragioni della solidarietà. La dimostrazione che si può essere brave, belle e pure buone.

Cosa significa diventare madrina di un evento di beneficienza?

Significa mettere in gioco la propria immagine per una causa importante e riconosciuta, nella quale tutti dovrebbero credere fino in fondo. Per me è stato un onore essere scelta, mi sono messa in gioco con energia, entusiasmo e spirito di iniziativa. E ho trovato anche il modo per regalarmi qualche scatto su un campo da calcio in erba sintetica!

Ancora una volta, i tuoi scatti hanno fatto il giro dei social…

Ben venga, se quelle fotografie possono essere di aiuto per far conoscere i gesti di solidarietà! Dal mio punto di vista è l’occasione per mostrare la trasversalità del mio personaggio. Sono “nata” grazie alla fotografia e ai social, sono sbarcata in tv partecipando al gioco di Paolo Bonolis… ed ora eccomi anche agli eventi in cui speriamo di poter rivedere prestissimo tutto il pubblico. Naturalmente, non è finita qui…

Diciamo che sui social sei sempre grande protagonista.

Esattamente, il contatto con i miei fans mi esalta! Scrivetemi e sarò felice di chiacchierare con voi!

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/valerialupi
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Marco Cataldi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La stagione sinfonica del Teatro Carlo Felice si conclude in trionfo!

Con lo straordinario concerto diretto da Fabio Luisi si...

Gabriel Garko in Odio Amleto

Odio Amleto è una commedia di Paul Rudnick, drammaturgo...

Cherif Karamoko in visita presso la Queen Art Gallery

Cherif Karamoko, il calciatore di serie B del Padova...