Dalla fotografia ai social, dalla tv a madrina di eventi di beneficienza. Valeria Lupi non si ferma un attimo. Nemmeno questa estate è riuscita a stare ferma. Un uragano di sensualità travolgente che dopo essersi ritagliata qualche minuto di notorietà davanti a milioni di italiani partecipando ad Avanti un altro, ora ha messo insieme l’ennesima novità che la proietta ancora una volta sotto i riflettori. Ormai dal mese di luglio è diventata madrina ufficiale della Nazionale CSEN Solidale, un gruppo di amici e sportivi che gira il Lazio raccogliendo fondi per beneficienza. Una “giusta” causa – alla quale è stata invitata a far parte da Fabio Giovannelli – per la quale Valeria ha deciso di spendersi, tirando il calcio d’inizio dei match ufficiali e portando avanti le ragioni della solidarietà. La dimostrazione che si può essere brave, belle e pure buone.
Cosa significa diventare madrina di un evento di beneficienza?
Significa mettere in gioco la propria immagine per una causa importante e riconosciuta, nella quale tutti dovrebbero credere fino in fondo. Per me è stato un onore essere scelta, mi sono messa in gioco con energia, entusiasmo e spirito di iniziativa. E ho trovato anche il modo per regalarmi qualche scatto su un campo da calcio in erba sintetica!
Ancora una volta, i tuoi scatti hanno fatto il giro dei social…
Ben venga, se quelle fotografie possono essere di aiuto per far conoscere i gesti di solidarietà! Dal mio punto di vista è l’occasione per mostrare la trasversalità del mio personaggio. Sono “nata” grazie alla fotografia e ai social, sono sbarcata in tv partecipando al gioco di Paolo Bonolis… ed ora eccomi anche agli eventi in cui speriamo di poter rivedere prestissimo tutto il pubblico. Naturalmente, non è finita qui…
Diciamo che sui social sei sempre grande protagonista.
Esattamente, il contatto con i miei fans mi esalta! Scrivetemi e sarò felice di chiacchierare con voi!
Luca Fina
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/valerialupi
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Marco Cataldi