Un triangolare per il Meyer

Data:

CORTONA. Tre formazioni si sfidano a calcio, ma la partita da vincere è quella per l’ospedale pediatrico della Toscana. Domenica 28 novembre allo stadio «Santi Tiezzi» di Cortona scenderanno in campo la Nazionale dei poeti, la formazione della Vab e quella della Misericordia di Cortona. Il fischio d’inizio è fissato alle 14,30. Il pubblico è invitato a sostenere le rappresentative, ma soprattutto a sostenere il Meyer a cui saranno devolute tutte le offerte raccolte.

La manifestazione è patrocinata dall’Amministrazione comunale di Cortona: «E’ un’occasione per stare insieme e per fare del bene – ha detto l’assessore allo Sport e alla Sanità, Silvia Spensierati – fortunatamente nel nostro territorio non mancano associazioni di volontariato, ci sono tante persone che dedicano il loro tempo al bene comune e domenica scenderanno in campo per dare vita a questa occasione benefica».

Gli fa eco il sindaco di Cortona, Luciano Meoni: «Voglio ringraziare la Vab Cortona, la Nazionale poeti e la Misericordia di Cortona – dichiara – questa sarà una domenica diversa, siamo tutti pronti a tifare per i nostri amici che scenderanno in campo, ma soprattutto a sostenere quella che è un’eccellenza della nostra regione, ovvero l’Ospedale Meyer».

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“ROMA”, LA SUMMA DI ALFONSO CUARÓN, UOMO E ARTISTA

Il film comincia e vediamo un’inquadratura fissa, lunga e...

MARTINA GIRALDI, LA FOTOGRAFIA COME RIVINCITA

Capello albino, occhi chiari, fisico curvy. Simpatia contagiosa, adrenalina...

Rebecca Givone, in Libano per rappresentare la bellezza italiana

Sarà lei, in Libano, a rappresentare la bellezza Made...

NELL’ITALIA DEL ‘68 LA PRIMA E UNICA CONDANNA PER UN CASO DI PLAGIO

Dopo il bellissimo documentario di Carmen Giardina, Il caso...