Un triangolare per il Meyer

CORTONA. Tre formazioni si sfidano a calcio, ma la partita da vincere è quella per l’ospedale pediatrico della Toscana. Domenica 28 novembre allo stadio «Santi Tiezzi» di Cortona scenderanno in campo la Nazionale dei poeti, la formazione della Vab e quella della Misericordia di Cortona. Il fischio d’inizio è fissato alle 14,30. Il pubblico è invitato a sostenere le rappresentative, ma soprattutto a sostenere il Meyer a cui saranno devolute tutte le offerte raccolte.

La manifestazione è patrocinata dall’Amministrazione comunale di Cortona: «E’ un’occasione per stare insieme e per fare del bene – ha detto l’assessore allo Sport e alla Sanità, Silvia Spensierati – fortunatamente nel nostro territorio non mancano associazioni di volontariato, ci sono tante persone che dedicano il loro tempo al bene comune e domenica scenderanno in campo per dare vita a questa occasione benefica».

Gli fa eco il sindaco di Cortona, Luciano Meoni: «Voglio ringraziare la Vab Cortona, la Nazionale poeti e la Misericordia di Cortona – dichiara – questa sarà una domenica diversa, siamo tutti pronti a tifare per i nostri amici che scenderanno in campo, ma soprattutto a sostenere quella che è un’eccellenza della nostra regione, ovvero l’Ospedale Meyer».

CORTONA. Tre formazioni si sfidano a calcio, ma la partita da vincere è quella per l’ospedale pediatrico della Toscana. Domenica 28 novembre allo stadio «Santi Tiezzi» di Cortona scenderanno in campo la Nazionale dei poeti, la formazione della Vab e quella della Misericordia di Cortona. Il fischio d’inizio è fissato alle 14,30. Il pubblico è invitato a sostenere le rappresentative, ma soprattutto a sostenere il Meyer a cui saranno devolute tutte le offerte raccolte. La manifestazione è patrocinata dall’Amministrazione comunale di Cortona: «E’ un’occasione per stare insieme e per fare del bene – ha detto l’assessore allo Sport e alla…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>